Fantashare e Cosa Vedrai – Prime time del 9 novembre 2008
RaiUno, questa sera, si mette Le Ali con un film tv in prima visione. E fa debuttare come protagonista ormai cresciuto lo scugnizzo napoletano Ciro Esposito, famoso piccolo divo della fiction anni ’90.RaiDue va a gonfie vele quando c’è Ncis, ancora in prima tv con gli episodi della 5a stagione.RaiTre inaugura una nuova stagione di
RaiUno, questa sera, si mette Le Ali con un film tv in prima visione. E fa debuttare come protagonista ormai cresciuto lo scugnizzo napoletano Ciro Esposito, famoso piccolo divo della fiction anni ’90.
RaiDue va a gonfie vele quando c’è Ncis, ancora in prima tv con gli episodi della 5a stagione.
RaiTre inaugura una nuova stagione di Elisir, tradizionalmente, con la puntata dedicata alla ricerca sul cancro. Ospite in studio il professor Umberto Veronesi, mentre alla conduzione non può che esserci Michele Mirabella.
Su Canale 5 ormai si tira avanti a cinepanettoni alla domenica sera. Vacanze di Natale 2000 andrebbe rivisto ogni volta solo per la perla trash ‘Megan Ghella! Quant’è bella! Com’è bella Megan Ghella Com’è bella Megan Ghella”.
Italia 1 è teenagerissima, questa sera, riproponendo in prima serata High School Musical 2. Furba strategia, visto che il terzo e ultimo capitolo della saga sta impazzando sul grande schermo…
Rete 4 propone il film Danni Collaterali, inizialmente previsto ieri sera. Questa sera, dunque, non andrà in onda la fiction su Padre Pio con protagonista Sergio Castellitto.
Su La 7 ce n’è ancora per Crozza Italia Live. L’unico programma a cui Ambra Angiolini in tv non dice mai di no.
Anche Mtv ridiventa per una volta musicale. Un bel Coca Coca Live sui The Cure e passa la paura.
A All Music Lo show più buono che ci sia Remix. Che in soldoni vuol dire ‘butta la pasta del giorno prima’.