Home Notizie Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 7 ottobre 2008

Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 7 ottobre 2008

Su RaiUno va in onda una nuova puntata di Tutti pazzi per la Tele, lo show di Antonella Clerici che questa sera avrà come ospiti Bruno Vespa, Edwige Fenech, Claudio Lippi, Ela Weber, Enrico Montesano, Marco Columbro, Antonio Rossi e Alessandro Cecchi Paone. E, a fare da “colonna sonora”…Cristina D’Avena e Bobby Solo. Chissà che

7 Ottobre 2008 01:04

Fantashare 7 ott

Su RaiUno va in onda una nuova puntata di Tutti pazzi per la Tele, lo show di Antonella Clerici che questa sera avrà come ospiti Bruno Vespa, Edwige Fenech, Claudio Lippi, Ela Weber, Enrico Montesano, Marco Columbro, Antonio Rossi e Alessandro Cecchi Paone. E, a fare da “colonna sonora”…Cristina D’Avena e Bobby Solo. Chissà che non ci scappi un duetto sulle note de Ti voglio bene Denver.

Nuovo appuntamento su RaiDue con l’ottimo Senza traccia con una puntata dal titolo Lo psicanalista. Protagonista, pare, Massimo Donelli profondamente depresso dopo i risultati di Canale5.

A Ballarò su RaiTre si parla di un argomento che di questi giorni nessuno ha mai trattato prima: la crisi dell’economia. Bravo Floris, se non ci fossi tu…

La spogliarellista più casta di tutti i tempi, Sabrina Ferilli, torna questa sera su Canale5 con Anna e i cinque. Che “i cinque” siano gli spettatori che stasera si metteranno davanti alla tv per vedere la fiction?




Secondo appuntamento stagionale con Le Iene Show su Italia1. Pare che a causa dei servizi meno incisivi degli anni passati, dalla settimana prossima il programma cambierà nome in Gli Ornitorinchi Show.

Classico film del martedì su Rete4: questa sera tocca ad Arma letale 3, con protagonista il bel Mel Gibson dei tempi che furono. Prima che si dedicasse totalmente alla religione e all’alcol, insomma.

Un film cult va in onda su La7, Diabolique, con la bella Sharon Stone e Isabelle Adjani, la bionda e la mora – non parliamo delle Veline, sia chiaro – che si accordano per far fuori l’uomo che amano.

mtv logoSu Mtv va in onda uno dei programmi più trash e diseducativi degli ultimi anni, ma proprio per quest0 godibilissimo: My Super Sweet 16. Piccole Paris Hilton che tiranneggiano i genitori per avere la festa di compleanno più “cool” del paesino.

all music logoSu All Music è invece il turno di Trans-Europe, un viaggio attraverso il vecchio continente alla scoperta del mondo universitario. Bel programmino, per una serata senza troppe pretese.