Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 7 marzo 2009
Su RaiUno, si balla ancora, a Ballando con le stelle. Anche se ogni volta che si pensa all’annuncio da scrivere per un reality, o un talent – quale che sia l’etichetta che vorrete dare a questo varietà o show -, be’, mi sembra sempre che duri da un’eternità. Su RaiDue, i casi freddi di Cold
Su RaiUno, si balla ancora, a Ballando con le stelle. Anche se ogni volta che si pensa all’annuncio da scrivere per un reality, o un talent – quale che sia l’etichetta che vorrete dare a questo varietà o show -, be’, mi sembra sempre che duri da un’eternità.
Su RaiDue, i casi freddi di Cold Case, e poi niente telefilm ma Sabato Sprint.
Su RaiTre, Ulisse, per superare le colonne d’Ercole della nostra conoscenza. Non come accade con Voyager, però, eh. Questa sera, Alberto Angela parla di Claus von Stauffenberg e del fallito attentato a Hitler. Non prima di Che tempo che fa, che stasera propone come ospiti Muhammad Yunus e Gianni Alemanno. Il quale, probabilmente, dovrà parlare del caso dei cornettari romani.
Su Canale5, ecco La Corrida, proprio il giorno seguente a I Raccomandati. Le somiglianze fra i due format, che sottolineano in molti, ci sono, e c’è anche il crossover del Maestro Pregadio, passato alla concorrenza. Reggerà, Vince Tempera?
Su Italia1, niente di impegnativo: Boog & Elliot – A caccia di amici
Rete4 propone un bel telefilm che sarebbe da RaiDue: Law & Order: Unità Speciale.
Su La7 ritornano le avventure dell’Ispettore Barnaby.
MTV ci delizia con lo straordinario tocco kitch-pop-trash di Paris Hilton’s My New Best Friend Forever. Ecco, se non lo avete mai visto, guardatelo. Anche solo per cinque minuti. Ne vale la pena.
AllMusic e la Playlist del sabato.