Fantashare e Cosa vedrai – Prime time del 6 dicembre 2008
RaiUno fa i conti con l’onere del flop Serata d’onore nella prima sera senza Maria: dall’altra parte, il Titanic. Lecito chiedersi se Baudo affonderà definitivamente. RaiDue propone i casi freddi di Cold Case, prima di Sabato Sprint. RaiTre e qualcosa su cui non si può proprio ironizzare: Speciale Ballarò, nel giorno dell’anniversario della tragedia alla
RaiUno fa i conti con l’onere del flop Serata d’onore nella prima sera senza Maria: dall’altra parte, il Titanic. Lecito chiedersi se Baudo affonderà definitivamente.
RaiDue propone i casi freddi di Cold Case, prima di Sabato Sprint.
RaiTre e qualcosa su cui non si può proprio ironizzare: Speciale Ballarò, nel giorno dell’anniversario della tragedia alla Thyssenkrupp di Torino. Per non dimenticare.
Canale5, con un’ironia forse involontaria, contrappone al Baudo nazionale, come detto, il filmone – già visto e rivisto – Titanic. Clima di fuori garanzia, ma anche controprogrammazione medio-forte, via.
Italia1 e Mamma ho preso il morbillo. In una parola: inguardabile.
Rete4 e Wallander – Prima del gelo, serie criminal di importazione svedese. Che detta così sembra una barzelletta, invece è tutto vero.
La7 programma un film che tutti dovrebbero aver visto almeno una volta nella vita. Se non l’avete fatto, è la vostra occasione per gustarvi Il sorpasso, capolavoro di Dino Risi con Vittorio Gassman, Catherine Spaak, Jean-Louis Trintignant.
MTV propone From G’s to Gents, I Boondocks e Los Premios 2008.
AllMusic se la cava con la sua Playlist