Fantashare e Cosa Vedrai – Prime time del 26 settembre 2008
RaiUno trasmette la seconda puntata de I migliori Anni. Sperando in un nuovo scapezzolamento d’annata dopo quello di Donatella Rettore?RaiDue continua imperterrita a mandare in onda Terapia d’Urgenza nel più assoluto anonimato. Dopo il bacio lesbo non basterebbe neanche l’arrivo di George Clooney per risollevarne la sorte. Peccato, Sergio Muniz dovrà rassegnarsi a cambiare mestiere.Su
RaiUno trasmette la seconda puntata de I migliori Anni. Sperando in un nuovo scapezzolamento d’annata dopo quello di Donatella Rettore?
RaiDue continua imperterrita a mandare in onda Terapia d’Urgenza nel più assoluto anonimato. Dopo il bacio lesbo non basterebbe neanche l’arrivo di George Clooney per risollevarne la sorte. Peccato, Sergio Muniz dovrà rassegnarsi a cambiare mestiere.
Su RaiTre non si scherza. Va in onda La guerra infinita, il secondo appuntamento con una serie di documentari sul fronte bellico a cura di Riccardo Iacona.
Canale 5 continua a tingersi di Fantasia. Novità della serata l’esibizione dell’illusionista Arturo Brachetti (finora scelto come giurato). Basterà per scongiurarne il flop?
Italia 1 è forte dell’accoppiata Csi Miami e Life. Almeno una giusta la doveva azzeccare e come sempre con l’aiuto dell’acquisto seriale.
Rete 4 conferma l’appuntamento con Tempesta d’amore al venerdì sera. Peccato che a Canale 5 rimpiangano ancora i tempi in cui sorpassava a costo zero La vita in diretta.
Su La7 Missione Natura. Non c’è molto altro da aggiungere.
Mtv sempre più esterofila con addirittura il 50esimo anniversario dei Chupa Chups. Da antologia proprio.
All Music ormai si commenta da sè. Bionda Anomala. Tra un po’ le si vedrà la ricrescita.