Home Notizie Fantashare e Cosa Vedrai – Prime Time del 26 Aprile

Fantashare e Cosa Vedrai – Prime Time del 26 Aprile

Su RaiUno, David Copperfield. Nuova versione fiction dell’opera letteraria di Charles Dickens, Maya Sansa e Giorgio Pasotti i protagonisti. Su RaiDue, Numb3rs, ancora una classica serata crime della seconda rete Rai. Su RaiTre, Report. Milena Gabanelli introduce il reportage di Alberto Nerazzini dal titolo “La Cura”, stavolta sotto la lente lo stato della Sanità Pubblica

26 Aprile 2009 16:50


Su RaiUno, David Copperfield. Nuova versione fiction dell’opera letteraria di Charles Dickens, Maya Sansa e Giorgio Pasotti i protagonisti.

Su RaiDue, Numb3rs, ancora una classica serata crime della seconda rete Rai.

Su RaiTre, Report. Milena Gabanelli introduce il reportage di Alberto Nerazzini dal titolo “La Cura”, stavolta sotto la lente lo stato della Sanità Pubblica italiana.

Su Canale 5, Poseidon. La rete ammiraglia Mediaset si adegua alla serata “remake” e programma il film con Kurt Russell, Richard Dreyfuss del 2006 ispirato al classico “L’avventura del Poseidon” di Ronald Neame.

Su Italia 1, Colorado. Cabaret, l’alternativa moscia a Zelig.

Su Rete 4, Siska. Il crime per anziani idealmente contrapposto a quello per giovani di RaiDue.

Su La7, La Gaia Scienza. La proposta più interessante del palinsesto serale, approfondimento scientifico di Mario Tozzi con il supporto del Trio Medusa, curioso accostamento.