Fantashare e Cosa Vedrai – Prime time del 25 settembre 2008
Provaci ancora Prof non l’ho mai potuta soffrire. Perché sapere che la Pivetti viene fermata per strada come un’attrice di Centovetrine qualsiasi mi dà angoscia. Maresciallo Rocca, torna solo per il suo bene.RaiDue ormai non si libera di Anno Zero al giovedì. Basterebbe un cambio di programmazione qualsiasi per ipotizzare una congiura in atto. Meglio
Provaci ancora Prof non l’ho mai potuta soffrire. Perché sapere che la Pivetti viene fermata per strada come un’attrice di Centovetrine qualsiasi mi dà angoscia. Maresciallo Rocca, torna solo per il suo bene.
RaiDue ormai non si libera di Anno Zero al giovedì. Basterebbe un cambio di programmazione qualsiasi per ipotizzare una congiura in atto. Meglio non mischiare le carte allora!
Su RaiTre c’è Ocean’s Twelve, una delle saghe a mio dire più sopravvalutate del cinema italiano. Lo trovo eccezionale solo per il cast hollywoodiano doc, roba da paragonarsi alla nostra prima puntata di Tutti pazzi per la Tele.
Canale 5 prosegue l’appuntamento con Distretto di Polizia 8, una serie che si fa guardare meno ogni stagione di più.
Italia 1 trasmette nuovamente Primo e Ultimo, dopo che il Sorrisi e Canzoni Tv ha sputtanato i problemi tecnici della scorsa settimana ammettendo la concomitanza con Veline.
Rete 4 manda Il primo cavaliere, una di quelle strenne di Canale 5 con un angelico Richard Gere che ormai ha fatto il suo tempo.
Su La7 Stargate Sg-1, una saga interminabile.
Mtv manda Reaper, un telefilm in prima tv molto carino che piace tanto (se non erro) alla nostra Debora.
All Music è all’insegna di Mono, di cui per una volta non so dirvi neanche il cantante della puntata. Sai com’è tra tante novità mi disoriento.