Fantashare e Cosa Vedrai – Prime time del 25 ottobre 2008
Scusandomi con i lettori per il ritardo, ecco la nostra guida tv del sabato, con i giochi allegati. RaiUno propone Volami nel cuore, una roba che il cuore lo fa diventare di pietra nel giro di quattro inquadrature. RaiDue tiene il punto e difende il suo sabato-criminal con Cold Case. Solo che alla lunga anche
Scusandomi con i lettori per il ritardo, ecco la nostra guida tv del sabato, con i giochi allegati.
RaiUno propone Volami nel cuore, una roba che il cuore lo fa diventare di pietra nel giro di quattro inquadrature.
RaiDue tiene il punto e difende il suo sabato-criminal con Cold Case. Solo che alla lunga anche l’entusiasmo, oltre agli omicidi, si raffredda.
RaiTre è appannaggio della famiglia Angela e dei loro onnipresenti contributi divulgativo-documentaristici, con Ulisse. A volte a livello di Focus, a volte davvero interessanti.
Canale5 pronto a vincere a mani basse con l’ennesima puntata di C’è posta per te. Visto il successo si potrebbe pensare a un clone da proporre ogni sera. Tanto, di storie lacrimevoli è pieno il mondo, e anche di ospiti vip, come quelli di stasera: Laura Pausini, Ezio Greggio, Enzo Iacchetti.
Italia1 e il film d’animazione Madagascar, che sarebbe da vedere in lingua originale (con sottotitoli, al limite). Ma ci si accontenta.
Rete4 e la CIA, i cinesi, gli inseguimenti, i servizi segreti deviati, i cani idrofobi, i nani e gli zombie (più o meno, eh) in U.S. Marshals – Caccia senza tregua
La7 propone un culto di Tornatore – c’è da augurarsi che non sia il director’s cut -: Nuovo Cinema Paradiso
Su MTV si va da From G’s to Gent a EMA’s Indecent Exposure alla Neurovisione. Con in mezzo il Flash.
AllMusic non va oltre la Playlist. Del resto, sarebbe anche una tv musicale, no?