Home Notizie Fantashare e Cosa Vedrai – Prime time del 25 novembre 2008

Fantashare e Cosa Vedrai – Prime time del 25 novembre 2008

Su Raiuno continua la programmazione stantia e di scarso richiamo di Raccontami 2. Rispetto alla prima serie il pubblico e la critica sembrano seguirla stancamente.RaiDue è ancora Senza Traccia. Dopo il botto dell’Isola di ieri sera può stare almeno per una settimana in una botte di ferro e fregarsene dell’Auditel.Bisognerebbe sintonizzarsi sul Ballarò di RaiTre

25 Novembre 2008 10:35

cosa vedrai sfida
fantashare 25 novembre

Su Raiuno continua la programmazione stantia e di scarso richiamo di Raccontami 2. Rispetto alla prima serie il pubblico e la critica sembrano seguirla stancamente.

RaiDue è ancora Senza Traccia. Dopo il botto dell’Isola di ieri sera può stare almeno per una settimana in una botte di ferro e fregarsene dell’Auditel.

Bisognerebbe sintonizzarsi sul Ballarò di RaiTre almeno per non perdersi la copertina satirica di Maurizio Crozza. Prendetelo come un consiglio terapeutico, tutto il resto in fondo è perdibilissimo.

Canale 5 si è messa in testa di fare di Gigi e Alice i nuovi Sandra e Raimondo. Peccato che il precedente film tv abbia vinto la serata con numeri da Talpa su Italia 1 e chissà se la promozione in garanzia di Finalmente una favola dia effettivamente i suoi frutti. La sitcom meritava, ma la sensazione è che la fiction serva solo a coccolare l’ego di Gerry Scotti.


Italia 1 chiude Le Iene, prima della pausa natalizia, con un buon riscontro di pubblico. Non so a voi, ma al sottoscritto De Luigi non è dispiaciuto affatto. Almeno ha dimostrato che si può essere brillanti anche senza trattare la Blasi di turno come una donna di strada (citofonare ai suoi predecessori).

Rete 4 in pratica ha firmato un contratto d’esclusiva con i più datati film di Mel Gibson. Stasera ci tocca Ransom – il riscatto.

Difficile stabilire se Impero di La7 abbia più fascino per i temi trattati che per lo charme di Valerio Massimo Manfredi.

mtv logoMtv si tinge di Anime questa sera, slurp. Il sottoscritto, a dovere di cronaca, è pazzo di Death Note.

all music logoAll Music si tinge di cosmopolitismo con Transeurope. Meglio di una replica senz’altro.