Home Notizie Fantashare e Cosa Vedrai – Prime Time del 25 Luglio 2009

Fantashare e Cosa Vedrai – Prime Time del 25 Luglio 2009

Su RaiUno, La verità negli occhi. Continua l’appuntamento del sabato di RaiUno con le commedia sentimentale Bollywoodiana, questa sera la storia della bella Vibha che inseguendo il sogno di un lavoro nel mondo dello spettacolo lascia la sua piccola città per trasferirsi a Mumbai. Non sarà così facile come pensa. Su RaiDue, Venice Music Awards.

25 Luglio 2009 07:30


Su RaiUno, La verità negli occhi. Continua l’appuntamento del sabato di RaiUno con le commedia sentimentale Bollywoodiana, questa sera la storia della bella Vibha che inseguendo il sogno di un lavoro nel mondo dello spettacolo lascia la sua piccola città per trasferirsi a Mumbai. Non sarà così facile come pensa.

Su RaiDue, Venice Music Awards. Premio musicale estivo condotto da Amadeus e Laura Barriales, ospiti d’eccezione cantanti del calibro di Marco Carta, Donatella Rettore, la giovanissima Arisa, gli Audio 2, Al bano e Michele Zarrillo.

Su RaiTre, L’Emigrante. Film del ’73, commedia interpretata da Adriano Celentano e Claudia Mori.

Su Canale 5, Scherzi a Parte Story. L’ennesimo “meglio di”.

Su Italia 1, Un ponte per Terabithia. Jesse è un ragazzino introverso con un grande talento per il disegno e l’arte, deriso dai suoi compagni di scuola e poco sostenuto dalla famiglia trova nell’amicizia con Leslie una possibilità di fuggire dalla sua realtà.

Su Rete 4, Law&Order – Criminal Intent. Due puntate inedite, Masquerade e Ragazzo Prodigio, della sesta stagione. Ovviamente mandate in onda senza rispettare l’ordine cronologico originale.

Su La7, L’ispettore Barnaby. La serie tv inglese incentrata sulle vicende del personaggio dei romanzi di Caroline Graham.