Fantashare e Cosa Vedrai – Prime time del 24 settembre 2008
Carràmba che Fortuna torna con l’aura tradizionale di sempre. Dalla Carrà ci aspettiamo emozioni e sentimenti autentici, ma soprattutto la sua trascinante risata alla prima battuta di turno. Degli inserti boncompagneschi in questo contesto si farebbe volentieri a meno.RaiDue vede Voyager traslocare al mercoledì perché ora il lunedì è occupato dall’Isola. Siamo sicuri che manterrà
Carràmba che Fortuna torna con l’aura tradizionale di sempre. Dalla Carrà ci aspettiamo emozioni e sentimenti autentici, ma soprattutto la sua trascinante risata alla prima battuta di turno. Degli inserti boncompagneschi in questo contesto si farebbe volentieri a meno.
RaiDue vede Voyager traslocare al mercoledì perché ora il lunedì è occupato dall’Isola. Siamo sicuri che manterrà il suo bel pubblico di affezionati.
Nel cast de La Nuova Squadra c’è anche Ciro Esposito, il mitico bambino napoletano di Io speriamo che me la cavo e di tante fiction italiane? Lo scopro solo grazie a questa rubrica. Ovviamente su RaiTre eh.
Canale 5 inaugura l’appuntamento con un nuovo marchio Valsecchi: Crimini Bianchi. Temo sia un flop, ma speriamo di no.
Italia 1 manda Garfield doppiato da Fiorello contro la Carrà che ha rinunciato alla sua versione in carne e ossa? Che crudeltà!
Rete 4 si tinge ancora di giallo francese con Julie Lescaut. Mai visto, non so che dirvi.
Su La7 il film Point Break, nientemeno che con Patrick Swayze. Ovviamente l’attore ce lo ricordiamo per ben altro.
Su Mtv Fabio Volo inizia la gara con la Cabello per chi fa più repliche che puntate inedite. Sorbitevi in prime time la versione extralarge di Italo americano.
All Music insiste con The Oblongs. Contenti loro contenti tutti.