Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 24 febbraio 2009
Tredici settimane sono bastate per appassionare moltissimi telespettatori a Tutti pazzi per amore, di cui vanno in onda stasera gli episodi finali su Raiuno. Il sogno di Paolo e Laura è ormai realtà, anche se gli ostacoli non sono stati ancora superati del tutto. Preparate i fazzoletti, insomma.Se siete più di pelle dura, la serata
Tredici settimane sono bastate per appassionare moltissimi telespettatori a Tutti pazzi per amore, di cui vanno in onda stasera gli episodi finali su Raiuno. Il sogno di Paolo e Laura è ormai realtà, anche se gli ostacoli non sono stati ancora superati del tutto. Preparate i fazzoletti, insomma.
Se siete più di pelle dura, la serata di Raidue vi butta lì due episodi della quinta stagione di Senza Traccia. Dove di miele, appunto non ce n’è neanche una goccia.
Con un’opposizione sempre più debole ed una maggioranza sempre più unita, chi lo ferma Berlusconi? Ne parlano a Ballarò i numerosi ospiti di Floris, tra cui Gianfranco Fini. Che il premier si senta tirato in causa e faccia una telefonatina?
Ris 5 è arrivato al giro di boa. Ma la serata di Canale 5 è segnata soprattutto dall’arrivo di Alessio Vinci a Matrix. Sperando che la sua professionalità non venga svilita da argomenti frivoli ed al servizio della rete (leggasi “caso Martani”).
Italia 1 ed i graditi ritorni: Buona la prima e Mai dire Grande Fratello Show. Serata che potremmo anche definire “gnocca time”: Anna Falchi entra nel cast del sit-show, Lola Ponce si fa stuzzicare dalla Gialappa’s.
Diabetici d’Italia, state alla larga da Rete 4: c’è Stranamore.
La tombarola! Ehm…Relic Hunter, tre episodi su La 7. Ovvero:…la tombarola!
L’Anime night su Mtv non si tocca per niente al mondo: Nabari, Michiko e Hatchin e Death Note lì stanno e nessuno li smuove (almeno fino al prossimo cambio di palinsesto).
Non si ferma il viaggio di Transeurope, su All Music, e tanto meno quello di Deejay chiama Italia, il programma più visto della sera. Si nota l’ironia?