I consigli di TvBlog
Home Fantashare e Cosa Vedrai? Prime time del 23 aprile 2009

Fantashare e Cosa Vedrai? Prime time del 23 aprile 2009

Un’altra serata calcistica su Raiuno, con la semifinale di ritorno della Tim Cup tra Inter e Sampdoria. A parte la gara calcistica, chi attirerà più telespettatori tra la partita di ieri sera e quella di oggi?Annozero ricorda Indro Montanelli a cento anni dalla nascita. Se a Vauro slegano le mani in tempo per il programma,

23 Aprile 2009 06:00

Fantashare del 23 aprile 2009
Un’altra serata calcistica su Raiuno, con la semifinale di ritorno della Tim Cup tra Inter e Sampdoria. A parte la gara calcistica, chi attirerà più telespettatori tra la partita di ieri sera e quella di oggi?

Annozero ricorda Indro Montanelli a cento anni dalla nascita. Se a Vauro slegano le mani in tempo per il programma, magari ci scappa anche il ritratto celebrativo.

Se in casa vostra ci fosse una sola tv e una coppia, stasera correreste il serio rischio di separarvi. Il motivo? Decidere se vedere la partita o Ufficiale e Gentiluomo, su Raitre.

Lei si mette con lui, molto più giovane di lei, non sapendo che sua madre è anche la sua psicoterapeuta. Questo è Prime, su Canale 5: con quello che si sente in giro, una storia così non ha nulla di eclatante, direi.


Dopo l’annuncio del film di Csi avvenuto ieri, seguirà anche quello di Csi: New York & co.? Nella trepidante attesa di saperlo, gustiamoci le serie tv, che non hanno nulla da invidiare al grande schermo.

Io ci ho provato a farmi venire qualcosa in mente per presentarvi Lo chiamavano Trinità, su Rete 4, ma dopo 700 repliche…abbiate pietà. Piuttosto, se volete fare sogni d’oro e rassicuranti, perchè non vedere in seconda serata “28 giorni dopo”? Una bella storia di epidemie e città deserte.

Pomodori verdi fritti alla fermata del treno, su La 7: dite quello che volete, ma per me Kathy Bates qualsiasi film faccia o abbia fatto resta “quella pazza di Misery non deve morire”.

mtv logoGreek e The Hills per Mtv. Un accoppiamento un po’ forzato, come mettere il limone sulla panna montata. Poi non è detto che non sia buono, ovvio.

all music logoCambiano le stagioni, ma Mono e Deejay Chiama Italia restano attaccati al palisesto di All Music con una resistenza alquanto inquietante.