Home Notizie Fantashare e Cosa Vedrai? Prime time del 22 aprile 2009

Fantashare e Cosa Vedrai? Prime time del 22 aprile 2009

Su RaiUno calcio, calcio, calcio. Per la gioia di tutti gli ometti (o quasi), partita di Coppa Italia tra Juventus e Lazio. Io cercherò di non passare da queste parti nemmeno per sbaglio.RaiDue manda in onda una commediola sentimentale americana che sa di già visto, Tutta colpa dell’amore, con Reese Witherspoon, Josh Lucas, Patrick Dempsey.

22 Aprile 2009 12:30


Su RaiUno calcio, calcio, calcio. Per la gioia di tutti gli ometti (o quasi), partita di Coppa Italia tra Juventus e Lazio. Io cercherò di non passare da queste parti nemmeno per sbaglio.

RaiDue manda in onda una commediola sentimentale americana che sa di già visto, Tutta colpa dell’amore, con Reese Witherspoon, Josh Lucas, Patrick Dempsey. Forse quest’ultimo potrebbe interessare più del film in sè. Da sottolineare il titolo originale del film: Sweet home Alabama. Uguale uguale alla traduzione, no?

RaiTre offre il suo decennale Chi l’ha visto? Ve lo devo confessare, la sigla del programma mi ha sempre terrorizzata.

Su Canale5 va in onda un film per la tv di recente realizzazione, Al di là del lago. Ne parleremo approfonditamente a parte.



Italia1 manda in onda la un film che la sottoscritta ha avuto la buona idea di andare a vedere addirittura al cinema, Cambia la tua vita con un click. 7 euro per una dormita che potevo fare benissimo anche a casa.

Su Rete4 verrà trasmesso Stranamore e poi…, il solito riassuntone annuale delle storie andate in onda, con qualche notizia sugli sviluppi post-programma. Interessante per quella decina di spettatori che ha visto le varie puntate dello show.

La7 torna a proporre Exit: uscita di sicurezza. Si parla di mafie.

mtv logoSu Mtv inizia La vita segreta di una Teenager americana, telefilm del quale vi abbiamo già parlato. Carina, ma non indispensabile per il proprio bagaglio telefilmico.

all music logoAll music offre la sua serata cartoon, ancora una volta con Code Monkeys e Sons of butcher. Qualcuno li guarda ancora?