Home Notizie Fantashare e Cosa Vedrai? Prime time del 21 marzo 2009

Fantashare e Cosa Vedrai? Prime time del 21 marzo 2009

Su RaiUno finalissima di Ballando con le stelle. Ne parleremo approfonditamente a parte.RaiDue offre il classico appuntamento del sabato sera con l’ottimo Cold Case. Si continua con l’immancabile calcio in seconda serata, con Rai Sport Sabato Sprint.Su RaiTre torna Ulisse: il piacere della scoperta, un programma che con una collocazione infrasettimanale potrebbe attirare anche un

21 Marzo 2009 11:09



Su RaiUno finalissima di Ballando con le stelle. Ne parleremo approfonditamente a parte.

RaiDue offre il classico appuntamento del sabato sera con l’ottimo Cold Case. Si continua con l’immancabile calcio in seconda serata, con Rai Sport Sabato Sprint.

Su RaiTre torna Ulisse: il piacere della scoperta, un programma che con una collocazione infrasettimanale potrebbe attirare anche un pubblico più giovane. In questa puntata, con l’ausilio delle spettacolari immagini di un documentario e con la collaborazione di alcuni gruppi di rievocazioni storiche, Alberto Angela mostrerà una delle battaglie più importanti della Seconda Guerra Mondiale, l’offensiva delle Ardenne.

Su Canale5 è ancora una volta il turno de La Corrida. Gli ascolti di questa stagione sono stati discreti ma non eccelsi e questa serata, contro la finalissima di Ballando, si preannuncia particolarmente difficile.



Su Italia1 la serata è ancora una volta dedicata a grandi e piccini. La proposta delle 21.10 è L’era glaciale, che sarà pure un capolavoro – amatissimo dalla sottoscritta -, ma si sta avviando ad essere il nuovo Ghost viste le repliche.

Su Rete4 ritorna Law & Order: unità speciale. I tre episodi della serata si intitolano Conti da Saldare, Bruciata viva e Scappatoia.

Su La7 serata dedicata a Relic Hunter. Anche in questo caso, ben tre episodi: Il Re Zingaro, La valle dei tre fiumi, Vacanze Romane.

mtv logoSu Mtv va in onda Paris Hilton’s My New BFF. Che è tutta una farsa, come ha dichiarato la stessa Paris. Una come lei non ha certo bisogno di andare in tv per cercarsi un migliore amico.

all music logoAll music propone la solita Playlist.