Fantashare e Cosa Vedrai – Prime Time del 20 settembre 2008
Un po’ di ritardo, per questa nostra rubrica-guida tv del sabato, di cui ci scusiamo con i lettori. Potete continuare a giocare al Fantashare (il beta testing è sempre in atto, ma ci siamo quasi) e al nostro Cosa Vedrai, e qui di seguito, la guida tv cattivella del prime time di TvBlog. Volami nel
Un po’ di ritardo, per questa nostra rubrica-guida tv del sabato, di cui ci scusiamo con i lettori. Potete continuare a giocare al Fantashare (il beta testing è sempre in atto, ma ci siamo quasi) e al nostro Cosa Vedrai, e qui di seguito, la guida tv cattivella del prime time di TvBlog.
Volami nel cuore sembra il titolo di un libro di Susanna Tamaro. E invece minaccia di essere anche peggio, questo sabato sera di RaiUno. Ammesso che esista qualcosa di peggio di un libro della Tamaro di sabato sera, sia chiaro. Pupo e il giovane Ernesto Schinella, che nessuno conosceva – e ci mancherebbe, essendo un bambino – e ora conoscono tutti. Viene dallo Zecchino d’oro, peraltro.
RaiDue e il poliziesco – giusto per controprogrammare a tema con Rete4 e dividersi il pubblico di genere, geniacci – Cold Case. Non male, anche se alla lunga il meccanismo risulta stucchevole.
La famiglia Angela e Ulisse, che ci regala il piacere della scoperta. Tradizionale, ma di classe.
Canale5 poteva forse non contrastare i cuori di RaiUno? Certo che no. E come farlo al meglio, se non con la nuova – non vi fa strano, usare il termine nuovo parlando della tv di oggi – edizione di C’è posta per te.
Missione Tata, per Italia1. Ovvero, i muscoli di mr. XXX Vin Diesel per una commediaccia. Quando si dice il cinema in tv, eh?
Criminal Intent su Rete4 ci fa fare lo stesso discorso che vale per RaiDue. Ovvero, come scannarsi inutilmente dividendosi le briciole del pubblico dei polizieschi.
La7 propone Miss Agathe: con lei non si scherza. Serie tv tedesca andata in onda per due stagioni sul canale ARD (senz’acca). Commedia gialla che immaginiamo – chissà perché – acquistata al superdiscount della lunga serialità.
MTV, una volta che realizza un evento, lo deve replicare all’infinito. E così, beccatevi anche questa sera la replica di MTV Video Music Awards 2008, su.
All Music questa sera propone On Live. Protagonisti della serata i meravigliosi e inarrivabili EELST (Elio e le Storie Tese). Serve altro?