Fantashare e Cosa Vedrai – Prime time del 20 ottobre 2008
RaiUno propone il tv movie Ovunque tu sia, con Lucrezia Lante Della Rovere. Perché il Paese aveva bisogno di un’altra madre coraggio. Su RaiDue, gli stenti e le privazioni dei naufraghi de L’Isola dei famosi, alla faccia di chi stenti e privazioni li conosce davvero. RaiTre va sul sicuro con Chi l’ha visto?, un programma
RaiUno propone il tv movie Ovunque tu sia, con Lucrezia Lante Della Rovere. Perché il Paese aveva bisogno di un’altra madre coraggio.
Su RaiDue, gli stenti e le privazioni dei naufraghi de L’Isola dei famosi, alla faccia di chi stenti e privazioni li conosce davvero.
RaiTre va sul sicuro con Chi l’ha visto?, un programma pressoché inossidabile su cui c’è ben poco da ironizzare.
Zelig, su Canale5, è il baluardo della serata Mediaset. Con il tormento dei nuovi tormentoni, che hanno una vita sempre più breve.
Italia1 propone la sua serata medical, con l’americano Grey’s Anatomy e l’italiano Crimini Bianchi, declassato da Canale5. Il perché sia andato male sulla rete ammiraglia, Confalonieri lo ha spiegato a modo suo al Grande Talk, e noi ne parleremo nell’editoriale.
Rete4 propone la replica della miniserie per la tv Karol: un uomo diventato Papa. Vita, morte e miracoli – o quasi – di Karol Wojtyla.
La7 presenta uno dei pochi baluardi dell’approfondimento televisivo che siano rimasti in circolazione: L’Infedele, condotto da Gad Lerner. Inossidabile come Chi l’ha visto? Ma su La7, chi lo vede?
MTV e il prime time spezzatino. Nell’ordine: The Most, The Most Videos, Flash, Operazione Soundwave.
Chiude le danze, almeno per le 9 sorelle maggiori della generalista, All Music, che passa dall’escapologia di Fuori! Born to Escape alla tuttologia radiofonica in tv di Deejay chiama Italia.