Fantashare e Cosa vedrai?- Prime time del 20 febbraio 2009
Su Raiuno si decreta il vincitore della sezione Nuove proposte di questo 59esimo Festival di Sanremo, condito dalle re-interpretazioni dei 12 bran dei big ancora in gara. Che a volte sono migliori delle classiche esibizioni.Al County General si continuano a fare diagnosi anche questo venerdì, con la quattordicesima stagione di E.R.-Medici in prima linea, su
Su Raiuno si decreta il vincitore della sezione Nuove proposte di questo 59esimo Festival di Sanremo, condito dalle re-interpretazioni dei 12 bran dei big ancora in gara. Che a volte sono migliori delle classiche esibizioni.
Al County General si continuano a fare diagnosi anche questo venerdì, con la quattordicesima stagione di E.R.-Medici in prima linea, su Raidue.
I cittadini più arrabbiati d’Italia si ritrovano, come ogni venerdì, a Mi manda Raitre. Arbitro delle dispute affrontate in studio, Andrea Vianello. Tra gli argomenti di stasera, malasanità, previdenza e pensioni misteriosamente ridotte a metà.
“Sanremo ci fa un baffo”, aveva detto Amendola parlando dei Cesaroni. Ma le due puntate in onda stasera su Canale 5 secondo voi quanto reggeranno contro un Festival fino ad ora sopra le aspettative?
L’intervista doppia di stasera delle Iene, su Italia 1, ha come protagonisti due bambini: uno palestinese ed uno israeliano. Informazione o strumentalizzazione? Vedremo stasera.
Se non volete esagerare stasera, ma volete farlo bene, Rete 4 trasmette Il patto dei lupi, thriller francese di stampo classico.
Il Bignardo di La 7, Antonello Piroso, conduce stasera la quinta puntata di Niente di Personale.
America ‘s best dance e Busta Move: questa è Mtv, almeno stasera.
Qualche anno fa era sul palco dell’Ariston, stasera Alex Britti si accontenta di stare in cucina. L’occasione è Stelle e Padelle, su All Music.