Home Notizie Fantashare e Cosa vedrai? – Prime time del 2 novembre 2008

Fantashare e Cosa vedrai? – Prime time del 2 novembre 2008

Su RaiUno ritornano le avventure de Il commissario Montalbano. E di questo film, La vampa d’agosto, si è parlato parecchio per la prima scena di passione che coinvolgerà il nostro eroe. Era ora, direi…Su RaiDue nuovo appuntamento con NCIS, altro telefilm del quale la rete probabilmente non potrebbe fare a meno, seguito dal buon Criminal

2 Novembre 2008 13:43



Su RaiUno ritornano le avventure de Il commissario Montalbano. E di questo film, La vampa d’agosto, si è parlato parecchio per la prima scena di passione che coinvolgerà il nostro eroe. Era ora, direi…

Su RaiDue nuovo appuntamento con NCIS, altro telefilm del quale la rete probabilmente non potrebbe fare a meno, seguito dal buon Criminal minds. Questa sera un episodio dal titolo Il reclutatore per il primo telefilm, Il dubbio per il secondo.

Da seguire su RaiTre la nuova puntata di Report. Si parlerà di nucleare, che dopo il referendum abrogativo del ’87 sta per tornare nel nostro Paese.

Di Canale5 preferirei quasi non parlare, ma per dovere di cronaca lo dico: c’è Ghost. E anche per quest’anno non l’abbiamo scampata.




Italia1 propone un altro “filmone” che forse serve a convincerci ad uscire: A spasso nel tempo. Regia di Carlo Vanzina, ovviamente.

Su Rete4 va in onda Karol, un Papa rimasto uomo, una delle tante miniserie che omaggiano Papa Giovanni Paolo II. Inizio alle 20.35 per lasciare poi spazio a Controcampo.

Su La7 appuntamento con Crozza Italia live. Non ho ancora avuto modo di vederne una puntata, quest’anno. Merita o è meglio dirigersi altrove?

mtv logoSu Mtv va in onda Ema’s Uncovered, documentario celebrativo dei 15 anni di European Music Awards in vista dell’appuntamento 2008.

all music logoAll Music propone Lo show più buono che ci sia.