Fantashare e Cosa vedrai – Prime time del 19 settembre 2008
RaiUno propone un altro ritorno-varietà-amarcord. I migliori anni. Stop. Carlo Conti mattatore. Stop. Niente di nuovo. Stop. RaiDue è alle prese con la lunga serialità all’italiana. Terapia d’urgenza, ovvero il medical de noantri. Agli albori, E.R. era già più avanti. RaiTre ce prova. La guerra infinita è la prima parte del documentario realizzato dall’impeccabile Iacona
RaiUno propone un altro ritorno-varietà-amarcord. I migliori anni. Stop. Carlo Conti mattatore. Stop. Niente di nuovo. Stop.
RaiDue è alle prese con la lunga serialità all’italiana. Terapia d’urgenza, ovvero il medical de noantri. Agli albori, E.R. era già più avanti.
RaiTre ce prova. La guerra infinita è la prima parte del documentario realizzato dall’impeccabile Iacona in Kosovo. Lo vedranno in tre, ma meno male che esiste anche questo tipo di programmazione.
Fantasia, ci vuole, per immaginarsi come possano coesistere in un prime time solo la D’Urso e Luca Laurenti, così diversi. Su Canale5.
Italia1 va sul velluto e fa il suo dovere con la serata crime. Prima C.S.I. Miami, poi Life. Nulla da dire in merito.
Rete4 e la soap. Tempesta d’amore. Non frequento quei lidi, ma i mille estimatori degli stessi che si radunano spesso qui su TvBlog, suggeriscono prudenza e rispetto.
La7 si butta sul documentaristico con ambizione: Missione Natura, niente male.
MTV propone Real World, la cui presentazione recita: Cieli azzurri, corpi perfetti, party fantastici e star in ogni angolo della città…Hollywood è tutto questo, chi non ha mai sognato almeno una volta di far parte di questo mondo?!? Io.
Ok, la Agosti è grandiosa. Però, ancora repliche di Bionda Anomala? Qualcosa di nuovo sarebbe più indicato.