Home Notizie Fantashare e Cosa Vedrai – Prime time del 17 ottobre 2008

Fantashare e Cosa Vedrai – Prime time del 17 ottobre 2008

Su Raiuno I Migliori anni sono quello che ci vuole per gli amanti del varietà musicale. Questa sera gli anni ’50 sfidano gli anni ’80. E come ospiti ci saranno i Village People con il loro cult YMCA, i Platters con l’intramontabile Only You, l’attrice americana Bo Derek, stupefacente bellezza da 10 come la celebre

17 Ottobre 2008 08:16

fantashare 17 ottobre

Su Raiuno I Migliori anni sono quello che ci vuole per gli amanti del varietà musicale. Questa sera gli anni ’50 sfidano gli anni ’80. E come ospiti ci saranno i Village People con il loro cult YMCA, i Platters con l’intramontabile Only You, l’attrice americana Bo Derek, stupefacente bellezza da 10 come la celebre commedia e, per il grande cinema, Lucia Bosè e Giuliana De Sio.

RaiDue continua a rispettare i seguaci di Terapia D’Urgenza, non cambiandogli collocazione né votandolo alla soppressione. Questo sì che è servizio pubblico.

Su RaiTre incomincia la nuova edizione di Mi manda RaiTre. Andrea Vianello, alla guida del programma dal 2004, è ancora alla difesa del consumatore. Un classicone.

Canale 5 punta su Ronaldinho, Sandra e Raimondo per il ritorno in prime time di Paperissima. Per le gag di Gerry e Michelle non cambierebbe molto guardare una vecchia cassetta.

cosa vedrai 17 ottobre


Italia 1 è ancora Csi Miami + Life. Un’accoppiata che piace parecchio.

Rete 4 al venerdì è ancora attraversata da una Tempesta D’Amore. I primi episodi della soap sono persino in dvd per i veri intenditori.

Daria Bignardi è ancora la regina de Le Invasioni Barbariche. Lei lo sarà ancora per poco (e quest’anno si è data al basso profilo nella scelta degli ospiti) ma il marchio resta su La7.

mtv logoMtv propone un reality con le Pussycat Dolls e lo show Buzzin’. Ecco una di quelle serate alla mercé di americanate infime.

all music logoAll Music, udite udite, ha Marco Carta come ospite della puntata di Stelle e Padelle. Che, siamo sicuri, deterrà il record di repliche per risollevare l’appeal della rete.