I consigli di TvBlog
Home Fantashare e Cosa vedrai?- Prime time del 17 febbraio 2009

Fantashare e Cosa vedrai?- Prime time del 17 febbraio 2009

Mina, Roberto Benigni, Katy Perry ed Alessia Piovan: ecco le guest star della prima serata del 59esimo Festival di Sanremo. Bonolis torna su Raiuno, ma i telespettatori torneranno all’Ariston?Dopo quasi tre mesi di pausa, riecco su Raidue Senza Traccia-quinta stagione. Un solo episodio, stasera: segue, subito dopo la prima tv di Constantine, ovvero il dopo-Matrix

17 Febbraio 2009 14:40

Fantashare 17 febbraio 2009
Mina, Roberto Benigni, Katy Perry ed Alessia Piovan: ecco le guest star della prima serata del 59esimo Festival di Sanremo. Bonolis torna su Raiuno, ma i telespettatori torneranno all’Ariston?

Dopo quasi tre mesi di pausa, riecco su Raidue Senza Traccia-quinta stagione. Un solo episodio, stasera: segue, subito dopo la prima tv di Constantine, ovvero il dopo-Matrix di Keanu Reeves.

A Ballarò (Raitre) si discute sulla politica che interviene sul problema sicurezza e sulla necessità di risolvere i problemi prima che questi ci travolgano. Giusto perchè l’argomento è leggero leggero, da Floris si parlerà anche dei risultati delle elezioni in Sardegna. E scommettiamo che gli ospiti in studio se ne canteranno (anche qui) di santa ragione.

Fortissima la controprogrammazione di Canale 5 nella serata d’esordio di Sanremo: i Ris 5, che poco ha sta brillando negli ascolti. Neanche Mediaset se lo rifila il Festival, insomma.


E’ ormai diventato un classico, Il Signore degli Anelli, di cui Italia 1 ripropone integralmente il terzo ed ultimo capitolo, Il ritorno del re. Sì ok, ma gli altri due?

Una spassosa Renee Zellwegger per Rete 4, con Betty Love, divertente film sugli effetti che la troppa tv può avere sulla realtà. Se pensate non ci sia nulla da vedere stasera, dategli un’occhiata.

Nulla cambia in casa La 7: Relic Hunter c’era martedì scorso, Relic Hunter ci becchiamo stasera.

mtv logoNew entry nell’Anime Night di Mtv: oltre a Narabi e Death Note, arriva Michiko e Hatchin.

all music logoTranseurope su All Music, e Deejay chiama Italia: ma qualcuno ‘sta replica la segue?