Fantashare e Cosa Vedrai? Prime time del 16 dicembre 2008
Su RaiUno prosegue Artemizia Sanchez che continua a sfidare sul ring dell’Auditel Primo Carnera. Ieri l’ha spuntata per un soffio.RaiDue prosegue la bizzarra abbinata Private Practice. Sul primo non saprei cosa dirvi, visto che Grey’s Anatomy e figli non sono mai stati il mio forte, ma la quarta stagione delle Desperate Housewives merita. Tra l’altro,
Su RaiUno prosegue Artemizia Sanchez che continua a sfidare sul ring dell’Auditel Primo Carnera. Ieri l’ha spuntata per un soffio.
RaiDue prosegue la bizzarra abbinata Private Practice. Sul primo non saprei cosa dirvi, visto che Grey’s Anatomy e figli non sono mai stati il mio forte, ma la quarta stagione delle Desperate Housewives merita. Tra l’altro, nonostante i tiepidi ascolti, il responsabile fiction Buscaglia si è inventato un modo per farle sopravvivere in prime time. Un po’ come ai tempi di Streghe.
RaiTre congeda con stasera Ballarò per tutto il tempo delle feste natalizie. Il suo ritorno è previsto per il 13 gennaio: vacanze sulla neve allungate? E la Carrà martedì 6 ha un concorrente temibile in meno…
Canale 5 fa il bis con Primo Carnera, che questa sera chiude con la 2a e ultima puntate. Mi dicono che è stato davvero bello. Confermate?
Italia 1 è un p’ sci-fi, un po’ action, un po’ fantasy nella serata a tema del martedì. Terminator e Bionic Woman approderanno all’ambita garanzia?
Su Rete 4 va in onda il primo mitico Fantozzi. Che il suo ascolto lo porta sempre a casa.
La 7 dice ciao ciao ad Impero di Valerio Massimo Manfredi, che parla all’ultima puntata di Costantinopoli. Mai più senza.
Mtv va sempre più fiera della sua Anime Night, con la tripletta Nabari, Full Metal Panic The Second Raid e, la migliore di tutte, Death Note.
All Music è Transeurope addicted. Sono ancora le nuove o già le vecchie? Sai com’è, la forza dell’abitudine.