Home Notizie Fantashare e Cosa Vedrai – Prime time del 15 ottobre 2008

Fantashare e Cosa Vedrai – Prime time del 15 ottobre 2008

Su Raiuno Italia-Montenegro per le qualificazioni ai Mondiali 2010. Perché il calcio è l’unica cosa nel nostro Paese per cui prevenire è meglio che curare.RaiDue con Voyager ha vinto la più grande scommessa: fare ascolti con la cultura. E Giacobbo è riuscito a dimostrare che non devi chiamarti Piero Angela per proporre una valida alternativa

15 Ottobre 2008 03:00

fantashare 15 ottobre


Su Raiuno Italia-Montenegro per le qualificazioni ai Mondiali 2010. Perché il calcio è l’unica cosa nel nostro Paese per cui prevenire è meglio che curare.

RaiDue con Voyager ha vinto la più grande scommessa: fare ascolti con la cultura. E Giacobbo è riuscito a dimostrare che non devi chiamarti Piero Angela per proporre una valida alternativa in prime time. Che ben venga la divulgazione in una rete che ha meno pressione di ascolti!

Su RaiTre La Nuova Squadra potrebbe cantare ‘Siamo una squadra fortissimi’… finché campa.

Canale 5 insiste al mercoledi con Anna e i Cinque. Che chi scrive ama ogni settimana di più, perché fa rivivere quelle suggestioni da caffè concerto che You Porn voleva uccidere.

scrubs anna e i cinque


Italia 1 trasmette King Arthur, a mio dire uno dei film più noiosi della categoria epica-fantasy.

Rete 4 va sul sicuro con Il Commissario Cordier. Chi l’ammazza?

Exit è forse l’unico programma di La7 che non si fila davvero mai nessuno. Persino Bombay ha fatto più clamore. Cara Ilaria, ecco cosa succede a competere con Mi manda RaiTre. Ora che Daria se ne va ti pappi le sue Invasioni?

mtv logoAl debutto Scrubs sembrava una serie demenziale. Poi su Mtv è diventata un cult, perché rispetto a quello che c’è in giro è da Oscar della comicità. Da questa sera conferma la sua lunga vita tornando in prima tv (seguita dal ritorno de Il Testimone). Questa sì che è una bella programmazione!

all music logoAll Music propone la consueta serata di cartoni. Tra Code Monkeys e Sons of Butcher chi rimpiange i personaggi animati (perché con un anima) di una volta?