Fantashare e Cosa Vedrai – Prime time del 15 novembre 2008
RaiUno propone il primo atto di Serata d’onore – Moda. Un Baudo made in Endemol (e quindi made in Mediaset, alla faccia del circolo vizioso) per controbattere la posta di Maria. RaiDue non può che stare a guardare, con i casi freddi di Cold Case, serie dal meccanismo ormai troppo prevedibile ma dotata comunque di
RaiUno propone il primo atto di Serata d’onore – Moda. Un Baudo made in Endemol (e quindi made in Mediaset, alla faccia del circolo vizioso) per controbattere la posta di Maria.
RaiDue non può che stare a guardare, con i casi freddi di Cold Case, serie dal meccanismo ormai troppo prevedibile ma dotata comunque di buoni sponti.
Poche certezze, nella vita. RaiTre ne offre una: la presenza in tv di Angela padre&figlio con il loro Ulisse.
Si allungherà (a oltranza?) il prime time vincente di Canale5 del sabato sera. Ma C’è posta per te subirà in qualche modo la concorrenza di Baudo?
Italia1 propone Shaggy Dog – Papà che abbaia non morde, ovvero la rivisitazione della commedia Disney The Shaggy Dog. Datata. Sia la commedia originale che la rivisitazione.
Jean Claude Van Damme è protagonista del film su Rete4 A rischio della vita. Catastrofe annunciata e, ovviamente, sventata (spoiler? No, non l’ho mai visto, il film. Deduco e presumo).
La7 si ritaglia il suo spazio con Istantanea – Le mani sul futuro.
MTV propone il trittico From G’s to Gent, EMA: All Access e Neurovisione
AllMusic gioca la carta Playlist. Che altro dovrebbe fare, al sabato sera?