I consigli di TvBlog
Home Fantashare e Cosa Vedrai? Prime time del 15 marzo 2009

Fantashare e Cosa Vedrai? Prime time del 15 marzo 2009

Su Raiuno, Pane e libertà. E’ un po’ curioso che ad interpretare il sindacalista Di Vittorio ci sia un attore che si chiama Pier…Francesco (Savino).I numeri di Numb3rs le scorse settimane sono stati disastrosi. L’equazione cambierà in meglio stasera? Non sono richieste le stesse cifre che fa Criminal Minds, che segue, ma qualche telespettatore in

15 Marzo 2009 09:20

Fantashare del 15 marzo 2009
Su Raiuno, Pane e libertà. E’ un po’ curioso che ad interpretare il sindacalista Di Vittorio ci sia un attore che si chiama Pier…Francesco (Savino).

I numeri di Numb3rs le scorse settimane sono stati disastrosi. L’equazione cambierà in meglio stasera? Non sono richieste le stesse cifre che fa Criminal Minds, che segue, ma qualche telespettatore in più non fa mai male.

Su Raitre torna Report. Si parte col cercare di capire i motivi che hanno portato la città di Catania ad un buco di oltre 360 milioni di euro. Roba da Report, insomma (e per fortuna).

Alla Fattoria di Canale 5 arriva Milo Coretti, per sostituire Toni Sperandeo. Assistere a certe liti, caste ed ammiccamenti vari si può definire un buon esempio di darsi da soli la zappa sui piedi.


A Colorado arrivano due coriste d’eccezione: Melita Toniolo e Raffaella Fico. Ma metterle in bikini come in real tv e farle stare mute non sarebbe stato più onesto?

Un errore giudiziario è al centro del casi di Siska di stasera. Tutto parte da un uomo in galere che si innamora di una ragazza tramite un annuncio. Dato che siamo su Rete 4, una capatina di Stranamore a questo punto ci starebbe perfetta.

Su La 7, Avenging Angelo-Vendicando Angelo, ultimo film con Anthony Quinn e pellicola d’esordio americano di Raoul Bova.

mtv logoSe vi siete persi qualche chicca dell’ultima stagione di Very Victoria, su Mtv arriva il classico “meglio di”.

all music logoAll Music sorprende (?) tutti e piazza di domenica i suoi cartoon: The Oblongs e Sons of Butcher.