Fantashare e Cosa Vedrai – Prime time del 14 aprile 2009
Su RaiUno, prima delle due puntate di Mal’aria, una sorta di giallo-mistery ambientato nell’Italia del ventennio fascista – dunque adatto anche per i nostalgici – di cui possiamo solo immaginare che le evocate aspirazioni a atmosfere che attingano alle tradizioni del genere siano, ovviamente, edulcorate per il prime time di RaiUno. Vedremo se la messa
Su RaiUno, prima delle due puntate di Mal’aria, una sorta di giallo-mistery ambientato nell’Italia del ventennio fascista – dunque adatto anche per i nostalgici – di cui possiamo solo immaginare che le evocate aspirazioni a atmosfere che attingano alle tradizioni del genere siano, ovviamente, edulcorate per il prime time di RaiUno. Vedremo se la messa in onda ci darà ragione.
Su RaiDue, ultimi scampoli di X Factor prima della migrazione sulla rete ammiraglia in occasione della finalissima. Chi passerà il turno? Chi si contenderà la vittoria finale?
Su RaiTre arriva l’approfondimento di Ballarò: si dedicherà come di consueto ai più recenti fatti di attualità. Senza mai pungere troppo, ma dando l’illusione di pungere tantissimo.
Su Canale5 Squadra Antimafia Palermo Oggi prova a fronteggiare la miniserie di RaiUno con le consuete storie di mafia che tanto piacciono agli italiani. Ma come, qualcuno un giorno non disse che la mafia non esiste?
Italia1 propone i soliti Ale e Franz in Buona la prima. E poi una straordinaria Gialappa’s che continua a mietere successi di share: Mai dire Grande Fratello Show.
Su Rete4, se di pene d’amor soffrite, troverete palliativi catodici grazie a Stranamore, che ancora sopravvive nei palinsesti.
Su La7, Crossing Jordan e poi Cold Squad.
MTV spara una serie di cartucce a forma di cartone animato.
Su AllMusic, prima di Deejay Chiama Italia, una dichiarazione d’amore che tutti dovrebbero fare: I love rock ‘n roll.