Home Notizie Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 10 ottobre

Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 10 ottobre

Su RaiUno torna Carlo Conti con I migliori anni…in pratica quelli con poche reti televisive e trasmissioni di qualità.Su RaiDue è ancora una volta Terapia d’urgenza, che nonostante i pessimi ascolti viene lasciata al proprio posto. E con tutto quello che è costata, ci mancherebbe solo che la spostassero in seconda serata o addirittura la

9 Ottobre 2008 22:42



Su RaiUno torna Carlo Conti con I migliori anni…in pratica quelli con poche reti televisive e trasmissioni di qualità.

Su RaiDue è ancora una volta Terapia d’urgenza, che nonostante i pessimi ascolti viene lasciata al proprio posto. E con tutto quello che è costata, ci mancherebbe solo che la spostassero in seconda serata o addirittura la cancellassero.

Docufiction di qualità su RaiTre dal titolo Mani sulla città – Il regno violento del boss Salvatore Lo Piccolo. Del prodotto parleremo approfonditamente in un articolo apposito.

Canale5 propone un film divertente in sostituzione del defunto Fantasia, Una settimana da Dio. E se la settimana da Dio fosse capitata a Donelli anziché a Jim Carrey, siamo sicuri che gli ascolti di molti programmi recenti della rete sarebbero stati parecchio più alti.




Classico appuntamento su Italia1 con CSI Miami, una puntata dal titolo Filtro solare. Viste le temperature di questi ultimi giorni, ci sembra un tantino fuori stagione…

I paesaggi del Furstenhof tornano ad allietare il venerdì degli spettatori di Rete4 che aspettano con ansia la puntata serale di Tempesta d’amore. Una nuova sfiga sta per arrivare a breve, prima che il sogno d’amore dei due protagonisti si possa coronare.

Su La7 parte la nuova edizione de Le invasioni barbariche. Del contratto milionario Rai della Bignardi si continua a parlare, ma per ora lei rimane sulla rete Telecom. Per fortuna, altrimenti i venerdì autunnali senza il suo programma non sarebbero gli stessi.

mtv logoSu Mtv va in onda Girlicious, il reality prodotto “sponsorizzato” dalle Pussycat Dolls per la ricerca di una nuova girl band. E con tutti quelli che ci sono, francamente non se ne può più.

all music logoAll Music propone una nuova puntata di Stelle e padelle. Ospiti non ben identificati.