Home Notizie Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 10 dicembre 2008

Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 10 dicembre 2008

RaiUno propone una nuova puntata di Carramba che fortuna, con la Raffa nazionale. O gli ospiti non sono ancora stati annunciati, o la sottoscritta quest’oggi è un po’ ciecata…RaiDue a tutto calcio manda in onda la partita di Champions League tra Juventus e Bate Borisov. Scommettiamo che sarà proprio il calcio a vincere la serata?RaiTre

10 Dicembre 2008 13:22



RaiUno propone una nuova puntata di Carramba che fortuna, con la Raffa nazionale. O gli ospiti non sono ancora stati annunciati, o la sottoscritta quest’oggi è un po’ ciecata

RaiDue a tutto calcio manda in onda la partita di Champions League tra Juventus e Bate Borisov. Scommettiamo che sarà proprio il calcio a vincere la serata?

RaiTre manda in onda ancora una volta il telefilmaccio tedesco Un caso per due. Che tra tutti i buoni telefilm che esistono al mondo, non si capisce ancora perché la scelta sia ricaduta proprio su questo.

Canale5 propone il solito film – ormai ci dovremo abituare, fino a gennaio – sui sentimenti. Il titolo di oggi è The Wedding Date, che in alcune parti non è nemmeno malaccio. Per i fan di Debra Messing, la Grace di Will & Grace, assolutamente imperdibile.



Italia1 propone la serata telefilmica formata da Terminator: The Sarah Connor Chronicles e Bionic Woman (e in seconda serata pure Journeyman). Piacevole, se non fosse per lo scarso successo avuto in patria per alcune delle serie appena citate.

Su Rete4 un film di e con Clint Eastwood, Fino a prova contraria. Uno dei programmi migliori della serata, senza dubbio.

Su La7 va in onda il buon Exit – Uscita di sicurezza, condotto da Ilaria D’Amico, nona e ultima puntata. Si parla di risparmi, ovviamente in riferimento alla crisi attuale e poi della nuova Alitalia.

mtv logoSu Mtv classica doppietta del mercoledì con Scrubs alle 21 e Il testimone alle 21.30.

all music logoAll music propone la serata cartoon con i soliti Code Monkeys e Sons of Butcher.