Home Notizie Fantashare e Cosa vedrai – Prime time del 1 ottobre 2008

Fantashare e Cosa vedrai – Prime time del 1 ottobre 2008

Ritorna puntualissima la guida tv di TvBlog, con Fantashare – pazientate, il betatesting è quasi finito – e il Cosa Vedrai. Vediamo nel dettaglio cosa ci offre questa serata ricca di scontri di un certo interesse, con l’abituale ironia di questo spazio. Su RaiUno, il sogno della Lotteria Italia – ce n’è di tempo, da

1 Ottobre 2008 12:28

Fantashare del 1 ottobre 2008

Ritorna puntualissima la guida tv di TvBlog, con Fantashare – pazientate, il betatesting è quasi finito – e il Cosa Vedrai. Vediamo nel dettaglio cosa ci offre questa serata ricca di scontri di un certo interesse, con l’abituale ironia di questo spazio.

Su RaiUno, il sogno della Lotteria Italia – ce n’è di tempo, da qui all’estrazione finale – con tutte le carrambate del caso. Con Carramba! Che fortuna, ovviamente.

RaiDue e la Champions League. Guardarla per l’Inter, o guardarla per Mourinho, uno dei pochi veri grandi intrattenitori di quest’italietta? A lui, probabilmente, dovrebbero affidare la conduzione di qualche programma comico.

Su RaiTre, La nuova Squadra. Be’, sono in imbarazzo. Perché qui devo dichiararmi fan, e non posso – perdonatemi – parlarne in maniera ironica. Anzi. Ne voglio parlare dicendo che è una delle poche cose nuove che si veda in circolazione.

Canale 5 propone Crimini bianchi. E anche qui, per una volta, poco da dire. Cerca di essere originale, ma anche di sdoganarsi dall’italianità. A trovarne, di esempi simili, si potrebbe smettere di fare ironia e parlare di tv seriamente.

Cosa vedrai del 1 ottobre 2008

Italia 1 propone quella meraviglia comica di Jack Black, e quella meraviglia femminina di Gwyneth Paltrow. Per un film che meraviglia non è, ma fa sorridere a tratti: Amore a prima svista. Perdibile, ma caruccio.

Rete4 non si sdogana dal geriatrico Commissario Cordier. Con buona pace di chi aspetterebbe qualche filmone e si deve accontentare dell’ennesimo sbirro senza macchia.

La7 propone la nuova edizione di Exit: uscita di sicurezza. Con una Ilaria D’Amico che dimostra di saper parlare. Non solo di calcio.

mtv logoMtv propone un rimpasto del meglio di Italo Americano. Con Fabio Volo. La prossima dove sarà? In Patagonia?

all music logoAll Music spezza la serata fra Code Monkey e Sons of Buthcer, anime. Giusto per offrire qualcosa di diverso, vivaddio.