Fantashare e Cosa Vedrai? Prime time del 1 maggio 2009
Su RaiUno la finale della peggiore edizione de I Raccomandati, talmente brutta da non meritarsi neanche il titolo cult di flop (gli ascolti, peraltro, sono stati senza infamia e senza lode, come il conduttore). I finalisti, che si esibiranno insieme ai loro “Raccomandati” questa sera, sono: Aleandro Baldi, Lorena Bianchetti, Daniele Interrante, Gina Lollobrigida, Cristiano
Su RaiUno la finale della peggiore edizione de I Raccomandati, talmente brutta da non meritarsi neanche il titolo cult di flop (gli ascolti, peraltro, sono stati senza infamia e senza lode, come il conduttore). I finalisti, che si esibiranno insieme ai loro “Raccomandati” questa sera, sono: Aleandro Baldi, Lorena Bianchetti, Daniele Interrante, Gina Lollobrigida, Cristiano Malgioglio, Ricchi e Poveri, Little Tony, Manuela Villa.
RaiDue propone Er Medici in prima Linea. Un telefilm giunto al capolinea, dopo anni di onorato servizio, con dignità e grande risposta del pubblico. Finalmente un po’ di rispetto per le vecchie leve della serialità.
Su RaiTre il Concertone del Primo Maggio, che quest’anno in realtà è andato a puttxxx perché la scena se la ruba tutta Vasco.
Canale 5 argina il fuggi fuggi del primo maggio proteggendo i Cesaroni e mandando in prima tv Il 7 e l’8 di Ficarra e Picone. Devono ringraziare che non sono finiti su Italia 1, visto che Striscia a parte potremmo farne volentieri a meno.
Italia 1 piazza come tappabuchi il film U.S. Marshals – Caccia senza tregua. E’ proprio vero che il ponte non si nega più nessuno, neanche a delle Iene ormai addomesticate.
Rete 4 trasmette eccezionalmente in primavera Il Piccolo Lord, a cui chi scrive è ovviamente legato per ragioni onomastiche. Roba da fermare la community di TvBlog, che invoca questo film in palinsesto più che tutti i santi. Come sarà non vederlo con le luci di Natale intorno?
Su La7 Tetris dimostra che l’approfondimento giornalistico non interessa più a nessuno. Dopo i buoni propositi della prima puntata, incentrata sulla solitudine dei manager, questa sera il pop avanza. E pare che Fabrizio Corona, come suo solito, uscirà fuori di testa con l’ennesima ospitata acchiappa-ascolti. Pure su La7 ‘sti mezzucci?
Su Mtv Stasera Niente Mtv – Collection 2. Roba che neanche Non è la Rai ha così inflazionato Ambra con le repliche.
All Music programma la Playlist per scomparire ufficialmente dinanzi al Concerto del Primo Maggio.