I consigli di TvBlog
Home Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 05 marzo 2009

Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 05 marzo 2009

Raiuno va sul sicuro con Butta la luna 2. Che tra i vari “colpi di scena”, garantisce sempre un lieto fine. Perchè non sia mai che le cose vengano raccontate come accadono realmente.Annozero presenta il reportage “Arrivano i mostri”. Si parla di sicurezza nelle città e delle reazioni dell’opinione pubblica verso gli ultimi casi di

5 Marzo 2009 11:13

Fantashare 05 marzo 2009
Raiuno va sul sicuro con Butta la luna 2. Che tra i vari “colpi di scena”, garantisce sempre un lieto fine. Perchè non sia mai che le cose vengano raccontate come accadono realmente.

Annozero presenta il reportage “Arrivano i mostri”. Si parla di sicurezza nelle città e delle reazioni dell’opinione pubblica verso gli ultimi casi di violenza. Se fossimo su Raiuno, tutto si risolverebbe alla meglio. Ma purtroppo non è così.

Raitre si veste d’azione grazie al film Out of reach, storia di un poliziotto che scopre per caso un traffico umano in Polonia. Chi poteva esserci come protagonista se non Steven Seagal?

Laura Chiatti, Carlo Ancelotti, Dejan Stankovic e Mario Borghezio saranno le vittime di Scherzi a parte, che ospita anche Emilio Fede, Gioele Dix, Mietta e Marco Materazzi. Ora, mi auguro che di Fede non facciano più vedere lo scherzo della massaggiatrice, proposto e riproposto negli anni passati: abbiamo già dato.


Forse quella di SpiderMan è una della migliori trilogie tratte da un fumetto. Il numero 2 della serie, almeno per il sottoscritto, non ha deluso.

Con Tempesta d’amore, Rete 4 cerca la sfida diretta con Raiuno. Il pubblico è lo stesso, il miele anche.

Niente di nuovo su La 7, almeno in prima serata: Crossing Jordan prima e poi il più attuale Istantanea, sulla vittoria sarda di Cappellacci, con tanto di docu-film (“Il regno delle due Sardegne”).

mtv logoTerza stagione di Kebab for breakfast e seconda di The Hills. Prima tv e replica, nella serata di Mtv.

all music logoInfine, su All Music potete gustarvi un po’ di musica con i Linea 77 a Mono, e dopo con Deejay Chiama Italia.