Home Notizie Fantashare e Cosa vedrai?

Fantashare e Cosa vedrai?

In questo lunedì a cavallo tra le due feste più importanti dell’anno, RaiUno propone una nuova puntata della serie Artemisia Sanchez, dopo gli ottimi ascolti degli episodi precedenti. RaiDue propone uno speciale che più speciale non si può (ossia, perdibilissimo): Mezzogiorno in famiglia – Speciale oroscopo 2009. Il cast è quello solito del programma mattutino.Ottimo

29 Dicembre 2008 11:18



In questo lunedì a cavallo tra le due feste più importanti dell’anno, RaiUno propone una nuova puntata della serie Artemisia Sanchez, dopo gli ottimi ascolti degli episodi precedenti.

RaiDue propone uno speciale che più speciale non si può (ossia, perdibilissimo): Mezzogiorno in famiglia – Speciale oroscopo 2009. Il cast è quello solito del programma mattutino.

Ottimo appuntamento su RaiTre con una prima tv che piace forse più ai grandi che ai piccini, nonostante si tratti di animazione. Si tratta de Il castello errante di Howl, film del grande maestro Hayao Miyazaki. Ci piace, eccome.

Canale5 manda in campo la replica di una fiction di pochi anni fa, Ferrari, con Sergio Castellitto e molti altri buoni nomi. La storia, ovviamente, è quella di uno dei personaggi chiavi dell’automobilismo di casa nostra, Enzo Ferrari.



Italia1 propone un film che, pur non essendo un capolavoro, è godibile: Le Spie, con Eddie Murphy – onnipresente in tv nel periodo natalizio – e Owen Wilson.

Molto carino il film trasmesso stasera da Rete4. Si tratta di Big Fish, regia e atmosfere da fiaba del bravo Tim Burton. Con Ewan McGregor, Albert Finney, Billy Crudup, Jessica Lange, Alison Lohman.

La7 invece stupisce rimandando in onda, a distanza di poche settimane dalla volta precedente e per la terza volta in pochi mesi, il film con Pierce Brosnan Gufo Grigio. Evidentemente Brosnan con le treccine fa qualche strano effetto al responsabile dei palinsesti.

mtv logoSu Mtv va in onda uno show dal vivo, si tratta di Negramaro Live San Siro.

all music logoAnche All music propone un live, ma questa volta quello di Alicia Keys.