Fall 2007 Tv Preview su YouTube
La scusa principale che si sente ripetere come risposta all’accusa perché non riusciamo a far prodotti di qualità come gli americani è una sola: loro hanno i soldi. Negli anni, qualsiasi osservatore dotato di un minimo di capacità analitica, si sarà accorto di quanto possa essere falsa o almeno incompleta questa informazione. Gli americani hanno
La scusa principale che si sente ripetere come risposta all’accusa perché non riusciamo a far prodotti di qualità come gli americani è una sola: loro hanno i soldi.
Negli anni, qualsiasi osservatore dotato di un minimo di capacità analitica, si sarà accorto di quanto possa essere falsa o almeno incompleta questa informazione.
Gli americani hanno le idee, hanno una visione imprenditoriale globale sui loro prodotti televisivi, hanno un’innata capacità propositiva e promozionale e sono sempre al passo con le nuove tecnologie.
Certo, sì, anche loro per presentare i palinsesti fanno le conferenze stampa, ci mancherebbe altro.
Ma il fatto che tutti i canali principali abbiano il loro channel su YouTube è dimostrazione di quanto siano attenti a un pubblico, quello di internet, che in qualche modo deve essere reindirizzato o comunque favorito nell’interazione con la vecchia tecnologia televisiva.
E così, su YouTube, potete vedere, come tutti nel mono, le preview di tutti i principali programmi made in U.S.A. che si affacciano alla nuova stagione televisiva 2007.
Mica male, no?