Fabrizio Frizzi: “Mi hanno travisato su Maria De Filippi, non sono uno sbruffone. Ma Attenti a me e Max!”
Fabrizio Frizzi è un fiume in piena, in questo periodo, ma non si è montato la testa. Lo puntualizza lui stesso in una nota Adnkronos, in cui ridimensiona i titoloni del Giornale – a cui TvBlog si è rifatto per puro dovere di cronaca – sulla prossima sfida del sabato sera:“Ho letto dei titoli tipo
Fabrizio Frizzi è un fiume in piena, in questo periodo, ma non si è montato la testa. Lo puntualizza lui stesso in una nota Adnkronos, in cui ridimensiona i titoloni del Giornale – a cui TvBlog si è rifatto per puro dovere di cronaca – sulla prossima sfida del sabato sera:
“Ho letto dei titoli tipo voglio battere Maria De Filippi che proprio non mi appartengono perché non sono uno sbruffone. E’ vero che una delle ipotesi allo studio è proporre il sabato sera una versione piu’ lunga e arricchita di ‘Soliti Ignoti’ ma la decisione spetta a Raiuno e credo che dipenderà dalla forza del progetto”.
In compenso, il conduttore si è rilanciato alla grande e se lo merita. Nel giro di pochi giorni si dividerà tra il Premio Barocco, trasmesso su RaiUno lunedì prossimo, il Premio Mogol (sempre su RaiUno questo sabato, ma in seconda serata) e Attenti a quei due, il numero zero con Max Giusti in onda venerdì 11 giugno (ne abbiamo parlato in anteprima su TvBlog).
In onda dall’Auditorium Rai di Napoli, sarà una vera e propria sfida tra i due conduttori su vari format della tv. Non a caso in giuria ci saranno Barbara De Rossi da Ti lascio una canzone, Alessandra Celentano da Amici e Mara Maionchi da X Factor.
Frizzi ha così commentato all’Ansa questo nuovo sodalizio artistico:
“Siamo due matti, io e Max Giusti, che ci sfidiamo nel doppio ruolo di conduttori e concorrenti di una supergara nuova e a modo suo divertente. Tra noi c’é una competizione garbata, mai prevaricazione, Max ha grinta e capacità d’improvvisazione incredibili, è un ragazzo per bene capace di non prevaricare mai il compagno, cosa non facile da avere”.