Home Festival di Sanremo Fabrizio Corona: “Nessuno mi impedirà di andare a Sanremo”

Fabrizio Corona: “Nessuno mi impedirà di andare a Sanremo”

Sui fidanzati illustri delle due primedonne sanremesi si può dire tutto e il contrario di tutto. Del resto, sono l’uno il contrario dell’altro. George Clooney, ad andarci, non ci pensa nemmeno, visto che sta pure girando un film. Quando a Fabrizio Corona, be’, per lui il discorso è diverso. Perché Gianni Morandi ha rilasciato un’intervista

pubblicato 10 Febbraio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 08:50

Sui fidanzati illustri delle due primedonne sanremesi si può dire tutto e il contrario di tutto. Del resto, sono l’uno il contrario dell’altro. George Clooney, ad andarci, non ci pensa nemmeno, visto che sta pure girando un film. Quando a Fabrizio Corona, be’, per lui il discorso è diverso. Perché Gianni Morandi ha rilasciato un’intervista a Donna moderna in cui non c’è nemmeno bisogno di leggere troppo fra le righe:

Corona non so se verrà. Credo che si renda conto che la sua fidanzata va lasciata libera e di conseguenza che la sua presenza al Festival potrebbe essere ingombrante.

Fabrizio Corona, come al solito, l’ha presa con eleganza. E, nel corso di una telefonata all’amico Alfonso Signorini (telefonata radiofonica per far sapere che, no, Corona dice di non aver venduto a nessuno le foto di Cecilia Rodriguez, sorellina di Belen), ha dichiarato, con un’allure che ricorda certe scene fuori dai locali alle quattro del mattino o certi documentari sull’etologia:

Nessuno mi impedirà di andare al Festival di Sanremo.

E vacci, Fabrì. Vacci. Basta che stai sereno.

Festival di Sanremo