Fabrizio Corona farà l’agente tv
Fabrizio Corona ci anticipa un’altra delle sue. Archiviati gli scandali fotografici di Vallettopoli e gli atti osceni a mezzo stampa con Belen Rodriguez, potrebbe lanciarsi nel mercato degli agenti tv. Ormai il suo nome è diventato una garanzia, in quanto a popolarità fulminante e pruriginosa. Perciò ha deciso di sfruttarlo per promuovere “nuovi” talenti nel
Fabrizio Corona ci anticipa un’altra delle sue. Archiviati gli scandali fotografici di Vallettopoli e gli atti osceni a mezzo stampa con Belen Rodriguez, potrebbe lanciarsi nel mercato degli agenti tv. Ormai il suo nome è diventato una garanzia, in quanto a popolarità fulminante e pruriginosa. Perciò ha deciso di sfruttarlo per promuovere “nuovi” talenti nel mondo dello spettacolo, che spazino dal canto alla recitazione.
L’ex-agente fotografico ha annunciato i suoi nuovi progetti in un’intervista a Barbara D’Urso durante Pomeriggio Cinque, che inizia a dar spazio ai suoi primi “aspiranti assistiti”. E ne ha approfittato per svelare in esclusiva a quanto ammonta la cifra totale delle multe accumulate negli ultimi tempi. Inizialmente è stato reticente nel dichiararla, per non offendere chi “lavora”, poi non ha potuto trattenersi: 100.000 euro.
Il boss dello star system nostrano ha ormai tutti in pugno. Tanto da aver “quasi” mandato in pensione Lele Mora, mentre i direttori delle riviste di gossip tremano. Perché una cosa è certa: non ci sarebbe da stupirsi se Corona facesse carriera anche nell’editoria patinata, come nella politica. Anche a livelli seri, istituzionali, “italiani” insomma.