Home Rai 2, Fabrizio Biggio ‘facchino’ in Meglio tardi che mai (Anteprima Blogo)

Rai 2, Fabrizio Biggio ‘facchino’ in Meglio tardi che mai (Anteprima Blogo)

L’ex “solito idiota” accompagnerà Lippi, Vianello, Buzzanca e Panatta.

pubblicato 22 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 13:12

Sono iniziate le riprese delle due puntate previste di Meglio Tardi Che mai, il nuovo travel show di Rai 2 che mette alla prova quattro arzilli personaggi attraverso un viaggio tra Tokyo, Kyoto, Seoul, Hong Kong, Phuket e Chiang Mai. “E’ una sorta di Weekend da leoni in cui un quartetto di famosi over 60 viaggia alla scoperta di mete esotiche non convenzionali”, erano le parole usate dalla direttrice di Rai 2, Ilaria Dallatana, per decrivere il programma.

I protagonisti – che, come anticipato, saranno Lando Buzzanca, Edoardo Vianello, Adriano Panatta e Claudio Lippi – non saranno soli. Al loro fianco un comico nel ruolo di “facchino” (anche se sarà a tutti gli effetti il conduttore del viaggio): Fabrizio Biggio. L’attore fiorentino non è un volto nuovo di Rai 2, dove ha già condotto svariate edizioni di Stracult, ma questa si tratta a tutti gli effetti di una promozione sul campo.

Biggio è stato anche protagonista delle iconiche stagioni dei Soliti Idioti con Francesco Mandelli (con cui ha partecipato al Festival di Sanremo 2015), ha quindi condotto i TRL Awards su Mtv e svariati programmi radiofonici sulle emittenti Rai (Sociopatici e Ventura Football Club su tutti).

Il programma andrà in onda ad aprile.

Rai 2