Fabio Fazio torna il sabato con Che tempo che fa: primo ospite Marco Mengoni
L’annuncio su Twitter del nome del primo ospite della puntata del 23 febbraio 2013. Il programma di Rai 3 torna nel consueto doppio appuntamento.
Fabio Fazio alla fine della puntata di domenica scorsa di Che tempo che fa, dopo essere stato intervistato, insieme a Luciana Littizzetto, da Massimo Gramellini, aveva rassicurato i telespettatori: “Ora basta, non parleremo più di Sanremo”. Probabilmente la promessa sarà mantenuta per davvero, tuttavia l’ospite di sabato prossimo sarà non a caso Marco Mengoni, vincitore del Festival chiusosi lo scorso weekend. Lo ha annunciato il conduttore su Twitter:
Che tempo che fa da questa settimana anche il sabato sempre alle 20,10. Si torna al sabato e alla domenica. Sabato ospite Marco mengoni!
— fabio fazio (@fabfazio) 19 febbraio 2013
Dal 23 febbraio, infatti, come previsto, il programma di Rai3 torna nel consueto doppio appuntamento. Non soltanto la domenica sera (con il pezzo comico in chiusura di Lucianina), ma anche il sabato, sempre a partire dalle ore 20.10.
L’esperimento del lunedì sera (con guest star Roberto Saviano – tra qualche settimana uscirà il suo nuovo romanzo, ergo probabilmente tornerà ospite di Fazio) non dovrebbe essere riproposto fino alla fine della stagione.
Mentre restiamo in attesa di scoprire per quanti giorni ancora il conduttore ligure manterrà attivo il suo account Twitter, aperto poche settimane prima dell’inizio del Festival, e usato soprattutto a mo’ di ufficio stampa (è un utilizzo che accomuna molti personaggi dello spettacolo), Fazio ha esultato per il successo che le canzoni eseguite sul palco dell’Ariston stanno riscuotendo in radio e nelle vendite.
Stamattina visione del film di Salvatores ospite a che tempo che fa domenica.e intanto le radio trasmettono le canzoni di Sanremo.evviva!
— fabio fazio (@fabfazio) 19 febbraio 2013