Home Affari Tuoi Fabbrica di stelle al posto di Affari tuoi

Fabbrica di stelle al posto di Affari tuoi

In parte, con la nostra soffiata, ci avevamo preso. Come rende noto un’Ansa fresca fresca di giornata, al posto di Affari tuoi, il primo gennaio, nella fascia dell’access prime-time, partirà Fabbrica di stelle, un people show in cui alcuni concorrenti si esibiranno ballando, cantando o misurandosi in altre specialità di fronte a una giuria di

6 Dicembre 2006 13:02

marco baldiniIn parte, con la nostra soffiata, ci avevamo preso. Come rende noto un’Ansa fresca fresca di giornata, al posto di Affari tuoi, il primo gennaio, nella fascia dell’access prime-time, partirà Fabbrica di stelle, un people show in cui alcuni concorrenti si esibiranno ballando, cantando o misurandosi in altre specialità di fronte a una giuria di 100 persone. Lo ha annunciato, nel corso di una conferenza stampa, il direttore di Raiuno Fabrizio Del Noce: “al 99%, a condurre il programma, sarà Marco Baldini“. Al momento, la trasmissione è prevista fino al Festival di Sanremo:

“Faremo riposare Affari tuoi, speriamo di non doverlo richiamare alle armi prima del tempo”.

Quel che è certo è l’astuto intento di puntare su uno come Baldini, che all’occorrenza potrebbe chiedere una mano al fido amico Fiorello… Quando la volpe non arriva all’uva…

Affari TuoiRai 1