Everybody hates Chris, dal 3 febbraio su RaiDue
Sabato 3 febbraio alle 18.20 debutta finalmente in chiaro Everybody hates Chris, una serie molto amata – contrariamente al titolo – negli Stati Uniti e andata in onda da noi su Paramount Comedy nel maggio scorso. Il passaggio di rete le farà acquisire un titolo in italiano, che fortunatamente non ne stravolgerà il significato (come
Sabato 3 febbraio alle 18.20 debutta finalmente in chiaro Everybody hates Chris, una serie molto amata – contrariamente al titolo – negli Stati Uniti e andata in onda da noi su Paramount Comedy nel maggio scorso. Il passaggio di rete le farà acquisire un titolo in italiano, che fortunatamente non ne stravolgerà il significato (come spesso succede): Tutti odiano Chris.
La serie è attualmente alla seconda stagione negli USA, sul canale The CW, e una terza è già stata confermata.
E’ scritta e prodotta da Chris Rock, è ambientata a New York negli anni ’80 e narra le vicende di Chris (personaggio ispirato proprio al produttore), un tredicenne con una famiglia particolare e squattrinata alle spalle e con problemi scolastici da non sottovalutare, visto che è l’unico nero in una classe di bianchi.
Ogni stagione è composta da 22 episodi della durata di 25 minuti cadauno.
Una curiosità: ogni puntata si intitola “Everybody hates…“, dove i puntini stanno per un oggetto, un personaggio, una festività o quant’altro.