Home Notizie Ever After High: nuova serie tv e film d’animazione in arrivo

Ever After High: nuova serie tv e film d’animazione in arrivo

Apple White, le Reali e le Ribelli di Ever After High saranno protagoniste di una nuova serie animata e di un film a partire dal 2015.

pubblicato 16 Giugno 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 03:20

Le creature fashion di Ever After High dopo la mini serie composta da episodi di meno di tre minuti attualmente in onda su Super!, saranno protagoniste di un nuova serie tv e di un film. Le novità arrivano grazie all’accordo tra Netflix la più grande rete televisiva in streaming del mondo, e Mattel. La serie orginale composta da 12 episodi sarà preceduta dal film dal titolo Ever After High: Spring Unsprung, che debutterà nei primi mesi nel 2015.

Ted Sarandos, Amministratore Delegato di Netflix commenta l’accordo così:

“Le storie coinvolgenti e magiche di Ever After High sono un’aggiunta interessante alla serie di programmi originali per bambini [di nostra produzione]. Mattel detiene un record ne [la produzione di] programmi di animazione di alta qualità e siamo entusiasti di allargare le nostre relazioni, accompagnando i nostri abbonati nell’incantevole universo di Ever After High.”

I responsabili di Mattel, dal canto loro, affermano:

“Siamo entusiasti di lavorare con Netflix e che lo show faccia parte del suo portafoglio di programmi originali per bambini”

Rivedremo Apple White la protagonista dei Reali, figlia di Biancaneve, e Raven Queen leader dei Ribelli, e figlia della Regina Cattiva. Pronti a prendere le parti dell’una o dell’altra teenager?

L’accordo rientra nell’impegno da parte di Netflix di acquisire i diritti per contenuti di qualità. Il servizio americano per i prossimi anni conta di lanciare numerosi cartoni animati per bambini.

Via | Variety