Eva Henger e la guerra dei calendari
Poteva mancare, la dea degli ascolti estivi di Paperissima Sprint, alla guerra a colpi di fianchi, tette e photoshop che prelude all’avvento del 2006? Poteva mancare, ci chiediamo, il calendario di Eva Henger per l’anno 2006? Certo che no – anche se, considerata la facilità con cui ci si procurano video in cui la bella
Poteva mancare, la dea degli ascolti estivi di Paperissima Sprint, alla guerra a colpi di fianchi, tette e photoshop che prelude all’avvento del 2006?
Poteva mancare, ci chiediamo, il calendario di Eva Henger per l’anno 2006? Certo che no – anche se, considerata la facilità con cui ci si procurano video in cui la bella Eva opera in modi e maniere decisamente più espliciti di un banale calendario, ci si chiede, a rigor di logica, chi mai dovrebbe comperarlo – risponderete voi.
Ed ecco che attraverso Excite arrivano le foto anteprima del calendario 2006 di Eva Henger, la fatina dei bambini, che posa a seno nudo e che si sente – a giudicare dal minuscolo indumento che indossa – una monella vagabonda.
[Altri Calendari 2006]