Europei 2008 – Lucignolo e le streaker a Coverciano
Al raduno di Coverciano, dove, come tradizione vuole, la nazionale italiana di calcio prepara gli Europei 2008, si palesano quelle che dovrebbero essere le Luci’s Angels, le ragazze fresche e spregiudicate che animeranno la nuova edizione di Lucignolo – del cui ritorno abbiamo già detto.Il campo dove si teneva il primo giorno di ritiro è
Al raduno di Coverciano, dove, come tradizione vuole, la nazionale italiana di calcio prepara gli Europei 2008, si palesano quelle che dovrebbero essere le Luci’s Angels, le ragazze fresche e spregiudicate che animeranno la nuova edizione di Lucignolo – del cui ritorno abbiamo già detto.
Il campo dove si teneva il primo giorno di ritiro è stato infatti pacificamente invaso, per la gioia dei calciatori, da due streaker (non integrali, come mostrano le immagini) che si sono poi palesate come inviate – mi passate il termine, vero? – della trasmissione. Le due Luci’s Angels al secolo sono Lisa Dalla Via e Marianne Puglia.
La mora, la bionda e la troupe al seguito sono stati allontanati da Coverciano e, per gradire, si sono anche visti revocare gli accrediti per l’accesso al ritiro. A giudicare dalle foto, però, il servizio farà parte integrante della prima puntata del nuovo Lucignolo in prime time. E, no, l’impressione non è cambiata: il pop trash avanza e la fa da padrone, nonostante il prime time.
Lucignolo – Streakers al ritiro di Coverciano