Home Mediaset Infinity Europa League – Vaslui – Inter, la diretta c’è, su Sky e Mediaset Premium

Europa League – Vaslui – Inter, la diretta c’è, su Sky e Mediaset Premium

23 agosto, 14.24: ancora un aggiornamento. Vaslui-Inter di Europa League sarà in diretta sia su Sky sia su Mediaset Premium. La trasferta rumena dell’Inter di Stramaccioni sarà in programma a partire dalle 20.00 su Sky Sport 1. La partita sarà trasmessa anche da Premium Calcio 1. Fischio d’inizio alle 20.45. Fra le partite di oggi,

pubblicato 23 Agosto 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 02:31

23 agosto, 14.24: ancora un aggiornamento. Vaslui-Inter di Europa League sarà in diretta sia su Sky sia su Mediaset Premium. La trasferta rumena dell’Inter di Stramaccioni sarà in programma a partire dalle 20.00 su Sky Sport 1. La partita sarà trasmessa anche da Premium Calcio 1. Fischio d’inizio alle 20.45. Fra le partite di oggi, Mediaset Premium, con Diretta Europa League, su Premium Calcio 2, permette anche di seguire Mura-Lazio.

Update 17.40: Come segnalato anche da DigitalSat la notizia al momento è stata smentita da Mediaset. La gara era inserita nei palinsesti, ma per errore. L’azienda sta cercando di ottenere i diritti tv del match, ma la conclusione della trattativa non è ancora ufficiale. Gli appassionati di calcio, per ora, possono consolarsi con la Champions League dell’Udinese, in diretta contro il Braga.

I turni preliminari di Europa League non sono esattamente una priorità per le tv (sia generaliste che pay). I costosi diritti tv che vengono acquistati, quelli che consentono di dire Sky e Mediaset Premium che trasmetteranno “tutta l’Europa League” in realtà non includono la fase preliminare. La prima sfida affrontata dai nerazzurri, quella contro i croati dell’Hajduk, è andata in onda all’andata soltanto su La7, soltanto per il ritorno sono entrati in scena Mediaset e Sky.

Stessa cosa stava per accadere in occasione del secondo turno preliminare, quello da affrontare contro il Vaslui, con la differenza che nessuna rete generalista si è fatta avanti la partita d’andata rischiava di essere “oscurata” in Italia. Soltanto oggi è arrivata la conferma che la trasferta rumena della squadra di Andrea Stramaccioni sarà offerta da Mediaset Premium in esclusiva domani, giovedì 23 agosto, a partire dalle 20.45.

La gara di ritorno tornerà ad avere la doppia copertura anche con Sky, ma intanto sia i tifosi della Lazio (i ragazzi di Petkovic sono impegnati contro il Mura) sia quelli dell’Inter abbonati alla pay tv satellitare dovranno attendere che le loro squadre superino quest’ultimo turno preliminare (sperando che non ci siano sorprese) per avere davvero garantite tutte le partite di Europa League.

Mediaset Infinity