Europa League oggi in tv: PSV Eindhoven – Napoli su Italia 1
La programmazione tv dell’Europa League oggi, giovedì 4 ottobre 2012: spicca PSV Eindhoven – Napoli in chiaro su Italia 1 a partire dalle 20.15.
Inter, Lazio, Napoli e Udinese affrontano oggi la seconda giornata di Europa League e le pay tv si preparano a una lunga giornata di dirette e telecronache. Italia 1 propone in chiaro PSV Eindhoven – Napoli, visibile anche in HD sul canale 506 del DTT. La diretta inizia alle 20.15, il calcio d’inizio è fissato per le 21.05. La telecronaca è di Pierluigi Pardo, col commento tecnico di Roberto Cravero e le interviste a bordocampo di Monica Vanali.
Alle 18.00, invece, è il turno di Neftci Baku – Inter, in onda su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, oltre che su Premium Calcio 1/HD, con la telecronaca di Fabrizio Ferrero, il commento tecnico di Roberto Rambaudi, la telecronaca tifoso di Christian Recalcati e a bordo campo Marco Barzaghi.
Ma la giornata è ancora lunga: dopo il salto tutti i dettagli sulle dirette dell’Europa League di oggi, giovedì 4 ottobre. Ne approfittiamo per segnalarvi che gli aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi di gioco, le dirette e gli highlights delle partite (qui Zenit – Milan) li trovate sempre su Calcioblog.
Prima di andare alla Lazio, chiudiamo il ‘turno’ delle 18.00 segnalando che Sky SuperCalcio HD seguirà con Diretta Gol gli aggiornamenti di Anzhi – Young Boys e di Rubin Kazan – Partizan Belgrado.
Alle 19.00 tocca a Lazio – Maribor, in diretta su Sky Sport 3 HD, Sky Calcio 2 HD e Premium Calcio 2, qui con la telecronaca di Giampaolo Gherarducci, il commento tecnico Nando Orsi, la telecronaca tifoso di Guido De Angelis e a bordo campo Giorgia Ferrajolo.
Sempre alle 19.00 in campo anche Panathinaikos – Tottenham, in diretta su Sky Sport Extra HD – Sky Calcio 3 HD, e a Sparta Praga – Athletic Bilbao, in diretta su Sky Calcio 4 HD).
Gli altri incontri delle 19.00 sono a rotazione su Sky Supercalcio HD con Diretta Gol. Li elenchiamo di seguito:
Hapoel Shmona – Olympique Lione;
Metalist – Rapid Vienna;
Rosenborg – Bayer Leverkusen;
Hannover – Levante;
Helsingborg – Twente;
Basilea – Genk;
Videoton – Sporting Lisbona.
Non è ancora finita: in prima serata, come detto, il Napoli scende in campo contro gli olandesi del PSV Eindhoven, di casa al Philips Stadion: la diretta in chiaro inizia alle 20.15 su Italia 1, mentre si parte alle 21.05 su Premium Calcio/HD, con la telecronaca:Federico Mastria, il commento tecnico di Luca Pellegrini e la telecronaca tifoso di Raffaele Auriemma. Su Sky il match va in onda in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD.
Il turno delle 21.05 continua con Liverpool – Udinese, in diretta su Sky Sport 3 HD, Sky Calcio 2 HD e su Premium Calcio 1 con la telecronaca di Massimo Callegari, il commento tecnico di Giancarlo Camolese e gli interventi a bordo campo di Massimo Veronelli.
E ancora Newcastle – Bordeaux, in diretta su Sky Sport Extra HD e Sky Calcio 3 HD, e Borussia Moenchengladbach – Fenerbache su Sky Calcio 4 HD.
Sky SuperCalcio HD, con Diretta Gol, segue gli aggiornamenti dai campi delle altre partite in calendario in prima serata, e che elenchiamo di seguito:
Academica Coimbra – Hapoel Tel Aviv;
Atletico Madrid – Victoria Plzen;
Olympique Marsiglia – Ael Limassol;
Club Brugge – Maritimo;
Molde – Stoccarda;
Steaua Bucarest – Copenhagen;
Aik Solna – Dnipro Dnipropetrovsk.
La giornata di Europa League è decisamente densa. Buon divertimento.