Euro 2020, le partite di domenica 27 giugno: dove vederle in tv
Euro 2020, le partite in programma oggi, domenica 27 giugno 2021: ecco dove vederle in diretta televisiva e live streaming
Oggi, domenica 27 giugno, continuano gli ottavi di finale di Euro 2020 (ieri è stato il giorno di Italia-Austria), gli Europei di calcio che erano fissati per lo scorso anno e che, a causa della pandemia, sono stati rinviati al 2021.
Nella giornata odierna si disputano due partite, ossia Olanda-Repubblica Ceca e Belgio-Portogallo. La prima sfida inizierà alle ore 18.00, la seconda alle 21.00.
Di seguito trovate il dettaglio della programmazione televisive della gare di oggi di Euro 2020, per scoprire dove vederle in diretta tv e streaming.
DOMENICA 27 GIUGNO
ore 18
Olanda-Repubblica Ceca in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite
Telecronaca Riccardo Gentile, commento Luca Pellegrini
Inviato Andrea Paventi.
ore 21
Belgio-Portogallo in diretta su Rai1, Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite
Telecronaca Rai non comunicata.
Telecronaca Sky di Riccardo Trevisani, commento Daniele Adani
Inviato Massimo Ugolini.
Entrambi i match odierni di Euro 2020 sono visibili anche in live streaming su NOW e SkyGo, mentre su RaiPlay è disponibile soltanto la diretta di Belgio-Portogallo. La tv pubblica, infatti, a dispetto della pay tv, ha acquistato i diritti solo per alcune delle gare degli Europei.
Ricordiamo che domani sono in programma Croazia-Spagna e Francia-Svizzera, mentre martedì gli ottavi di finale si chiuderanno con Inghilterra-Germania e Svezia-Ucraina. Da venerdì al via i quarti di finale.