Essere Elisabetta, su Real Time la ‘real life’ di Elisabetta Franchi
Un docufilm per raccontare la scalata di Elisabetta Franchi, esempio di ‘self-made woman’ per il pubblico di Real Time.
Dopo essere stato a lungo disponibile in anteprima per i clienti DPlay Plus, arriva in prima tv televisiva Essere Elisabetta, in onda questa sera, giovedì 12 settembre, alle 21.10 sul canale 31 del DTT.
Una storia di impegno, determinazione e successo partita dai banchi di un mercato rionale e diventato 20 anni dopo un marchio con 310 dipendenti, 117 milioni di euro di fatturato, 74 negozi in tutto il mondo e 1,7 milioni di follower. Il sogno non basta, però, ci vuole sonno, freddo e sudore:
“Vendevo intimo al mercato. Mi svegliavo alle quattro, montavo il banco e con il freddo e con la pioggia, ero qui.”
racconta nel doc prodotto da Endemol Shine Italy per Discovery Italia che ripercorre la sua storia privata e aziendale, tra l’assenza del padre e la passione per la moda che l’ha vista partire da Bologna e arrivare ai vertici della moda internazionale. Per capire la sua vita e la sua storia si procede in flashback: si apre con le immagini della festa per il ventesimo anniversario del brand, per concludersi con la sfilata autunno/inverno.
Una storia da seguire per ricordarsi che dietro il successo c’è fatica, instagram a parte.