Grande Fratello 9 comincia in Spagna (con il Gran Hermano) e 2 concorrenti (Doroti Polito e Leonia Coccia) – Esclusiva TvBlog
Mancano 5 giorni all’inizio del Grande Fratello 9 che prenderà il via come noto il 12 gennaio alle 21:10 su Canale 5 e oggi siamo in grado di dare un’esclusiva assoluta su due concorrenti che saranno protagonisti del reality in una maniera inconsueta per l’Italia.Le due ragazze, di cui ognuna non conosce l’esistenza dell’altra e
Mancano 5 giorni all’inizio del Grande Fratello 9 che prenderà il via come noto il 12 gennaio alle 21:10 su Canale 5 e oggi siamo in grado di dare un’esclusiva assoluta su due concorrenti che saranno protagonisti del reality in una maniera inconsueta per l’Italia.
Le due ragazze, di cui ognuna non conosce l’esistenza dell’altra e che rappresentano l’opposto dell’altra sia come carattere che come personalità, entreranno questa sera quali concorrenti ufficiali nel Gran Hermano 10 giunto alle battute finali. Entrambi diventeranno a tutti gli effetti quindi inquiline della casa del Grande Fratello spagnolo.
Doroti Polito (Gallery) e Leonia Coccia (Gallery), questi i loro nomi, avevano fatto il provino per partecipare a Grande Fratello 9 ma la produzione all’ultimo ha comunicato loro che non sarebbero state scelte per entrare nel reality italiano ma avrebbero preso parte a quello spagnolo alla ricerca di due concorrenti italiane. Dunque, da domani interagiranno con gli altri inquilini del Gran Hermano ovviamente all’oscuro dell’arrivo delle due “straniere”. Ma le due ragazze non sanno il resto…
Update: se volete seguire in streaming ciò che stanno facendo ora al Gran Hermano Leonia Coccia e Doroti Polito cliccate qui. Dopo di che premete > e buona visione!
Doroti e Leonia (alzi la mano chi non ha pensato alla Lewis!) resteranno all’interno di Gran Hermano solo per questi 5 giorni fino al kickoff del nostro Grande Fratello. Lunedì sera, in diretta, Alessia Marcuzzi si collegherà con la Spagna e chiederà di parlare con loro con la scusa di salutarle. In realtà sapranno proprio in quel momento che non sono concorrenti di Gran Hermano bensì di Grande Fratello 9.
E, per una notizia buona, una che farà meno piacere: solo una di loro entrerà nella Casa di Cinecittà! Verrà infatti aperto un televoto con il pubblico a casa e chi vincerà potrà varcare la mitica Porta Rossa dalla seconda puntata. L’altra concorrente invece, che pensava almeno di restare in Spagna, dovrà lasciare anche Gran Hermano e tornarsene a casa…
Doroti, 27enne di origini toscane ma residente a Genova e Leonia, 23enne romana, sono diverse in tutto: la prima è una sognatrice hippy con la testa tra le nuvole che si definisce “irrequieta, smemorata e lunatica”, la seconda, invece, è una ragazza concreta e risoluta, un’energica lavoratrice, che nelle discussioni vuole sempre “avere l’ultima parola”. Doroti, che colpisce con il suo look di hippy moderna con gonnellone colorate, fiori e cappelli, sogna di poter girare un film come regista, è “felicemente” single e ha i genitori separati: la madre vive ad Alassio e con lei ha un rapporto confidenziale, il padre, invece, vive a Firenze dove fa l’artista di strada. Doroti ha anche scritto un libro “sugli artisti di strada che parla di lui” e vorrebbe partecipare a GF proprio perché crede che potrebbe aiutarla a realizzare i propri sogni e, quindi, a dare “un aiuto concreto” a suo padre. Leonia, invece, gestisce una macelleria con la sorella Alessia e vive con la mamma. La morte del padre, avvenuta quando lei aveva 13 anni, l’ha segnata profondamente, rendendola però anche più forte e più matura. Crede che oltre alla sostanza, anche l’apparenza abbia un peso e, anche in negozio, sotto il grembiule, si veste solo in modo elegante. Single dopo una storia “molto tormentata”, sogna di realizzarsi come imprenditrice nel settore immobiliare e spera che GF possa essere un “buon trampolino di lancio”.
Un vero e proprio crossover mai accaduto in Italia tra Paesi che trasmettono lo stesso format. Il tutto in attesa di altre notizie che via via arriveranno nei prossimi giorni sugli altri concorrenti. Per conoscerle, continuate a seguirci.