Temptation Island Vip, Er Faina si difende da tutte le accuse
Dalle opinioni su Barbara d’Urso ai vecchi video su Temptation Island: Damiano Er Faina replica alle accuse.
La partecipazione di Damiano Coccia, in “arte” Er Faina, come concorrente della seconda edizione di Temptation Island Vip ha diviso il popolo del web. Da una parte ci sono i suoi fan, che hanno esultato e non vedono l’ora di vedere le sue gesta con la fidanzata Sharon. Dall’altra c’è chi non ha gradito alcune vecchie esternazioni dello youtuber romano che ha fatto delle opinioni provocatorie un marchio di fabbrica.
In passato Damiano non solo ha commentato tutte le puntate di Temptation Island Vip (lo sa bene Jessica Battistello), ma ha anche parlato di Barbara d’Urso e ha affrontato argomenti legati all’attualità (“Carola Rakete? Godo, Umanità in Arresto“).
Er Faina, concorrente di #TemptationIslandVip, e i video su Barbara d’Urso pic.twitter.com/IxNELrFkVJ
— Trash Italiano (@trash_italiano) August 19, 2019
Insomma, Er Faina divide. Lui però ha deciso di non stare in silenzio e ha replicato a tutte le accuse. Ecco cosa ha detto:
“Uno con stupore dire: ‘Er Faina, in passato hai insultato Barbara d’Urso‘. E quindi? E quindi? Non posso esprimere il mio pensiero su qualcuno? Diteme…”.
“Volevo ringraziare i miliardi di messaggi belli che mi stanno mandando, mi riempite il cuore pieno di gioia. Per quanto riguarda gli haters, qualche buffone di youtuber: coerenza de che? Capisco se mi aveste visto in un programma della d’Urso, ma lì non ci vado neanche se mi puntano una pistola alla tempia. Temptation island l’ho sempre apprezzato come programma, semmai ho criticato gli atteggiamenti di qualche personaggio lì dentro”.
“In Italia c’è la crisi di governo, Roma è piena di merda e di buche, e il problema è Er Faina? È onore per me, ‘a terroristi…”.